Ciao a tutti, mi chiamo Marco e scrivo da Ventimiglia, in provincia di Imperia. Leggo questo forum molto interessante da tanti anni e grazie a tutti voi ho appreso tante cose che mi erano ignote
benvenuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e scrivo da Ventimiglia, in provincia di Imperia. Leggo questo forum molto interessante da tanti anni e grazie a tutti voi ho appreso tante cose che mi erano ignote
Benvenuto.Ciao a tutti, mi chiamo Marco e scrivo da Ventimiglia, in provincia di Imperia. Leggo questo forum molto interessante da tanti anni e grazie a tutti voi ho appreso tante cose che mi erano ignote
Benvenuto.Ciao a tutti, sono Alessandro da Milano e tifoso del Genoa. Complimenti per la qualità del forum.
Benvenuto, ilmago!Ciao a tutti, sono Alessandro da Milano e tifoso del Genoa. Complimenti per la qualità del forum.
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti![]()
Ci voleva giusto un restylingche bell'avatarquanta palermitanità
![]()
Ciao a tutti, sono Alessandro da Milano e tifoso del Genoa. Complimenti per la qualità del forum.
Ciao a tutti, sono Alessandro da Milano e tifoso del Genoa. Complimenti per la qualità del forum.