Benvenuto anche a te; record di presentazioni staseraho visto che e un forum molto interessante ,da sky a netfix a dazn non manca niente![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto anche a te; record di presentazioni staseraho visto che e un forum molto interessante ,da sky a netfix a dazn non manca niente![]()
Ciao a tutti, sono Mimmo, felice di far parte della community. Sono principalmente interessato a interoperabilità tra smarttv e sky q
Salve a tutti, seguo digital forum da un po’ di anni come punto di riferimento ma fin ora non mi ero mai registrato, in fase di registrazione però ho sbagliato a scrivere il Nick da seed in sees, è possibile modificarlo? Anche scrivendo a qualche moderatore/amministratore? Grazie e buona serata a tutti!
Buonasera a tutti vi seguo da un pò ma non mi ero mai registrato
Ringrazio Ercolino e tutto lo staff per l'ottimo lavoro che fate
Ciao a tutti, vi seguo da un po, mi chiamo Luca, sono molto appasionato di film e serie tv
salve a tutti sono nuovo del forum ,ma vi seguivo gia tramite la community di samsung ,stasera mi sono registrato grazie per avermi accettato
Buonasera a tutti sono kisso, appassionato di tecnologia. Complimenti per la competenza degli iscritti a digital-forum
Ragazzi che dire, forum fantastico appena scoperto.
Sono un totale inetto in materia e quindi avrò solo tante domande da fare e pochi contributi da offrire in cambio.
In compenso posso offrire come contropartita dei consigli che qui troverò, le mie conoscenze in campo giuridico.
Grazie di esserci
Buonasera a tutti sono Niki ho 25 anni; sono uno studente e appassionato di tecnologia. Ho dato una sbirciatina e ho trovato molte discussioni interessanti che leggerò con molto interesse.
Benvenuti.Innanzitutto buonasera a tutti, mi presento sono Carmine ed ho 35 anni, nella vita sono uno sviluppatore software e dunqe malato di tecnologia, sinceramente sono venuto a conoscenza di questo forum per via della tanto discussa vicenda HLG / SKY / SAMSUNG e ne ho iniziato a seguire "dietro le quinte" gli sviluppi, riscontrando poi la serietà delle informazioni fornite e del modo in cui venissero trattate, in particolar modo mi sento di citare fra tutti l'utente ERCOLINO che nella specifica vicenda ha giocato un ruolo fondamentale a mio avviso, ma più in generale ho trovato diversi utenti molto preparati e competenti in materia di tecnologia, mi riferisco anche ad altre discussioni oltre quella già citata, dei quali mi sono piacevolmente dilettato nel leggere con interesse i vari pareri/commenti inseriti. Faccio a tutti voi i miei più sentiti e sinceri complimenti e vi auguro (ma in fondo spero) di continuare così poichè di sicuro è la giusta strada per fornire un ottimo servizio all'intera comunity, dal canto mio mi rendo sin d'ora disponibile per qualunque consiglio / parere / risoluzione di problema e chi più ne ha più ne metta, sperando quantomeno di ricambiare anche solo in minima parte quanto da tutti voi ho acquisito e confido di acquisire ulteriormente.
Ciao a tutti, sono Mimmo, felice di far parte della community. Sono principalmente interessato a interoperabilità tra smarttv e sky q
Salve a tutti, seguo digital forum da un po’ di anni come punto di riferimento ma fin ora non mi ero mai registrato, in fase di registrazione però ho sbagliato a scrivere il Nick da seed in sees, è possibile modificarlo? Anche scrivendo a qualche moderatore/amministratore? Grazie e buona serata a tutti!
Buonasera a tutti vi seguo da un pò ma non mi ero mai registrato
Ringrazio Ercolino e tutto lo staff per l'ottimo lavoro che fate
Ciao a tutti, vi seguo da un po, mi chiamo Luca, sono molto appasionato di film e serie tv
salve a tutti sono nuovo del forum ,ma vi seguivo gia tramite la community di samsung ,stasera mi sono registrato grazie per avermi accettato
Buonasera a tutti sono kisso, appassionato di tecnologia. Complimenti per la competenza degli iscritti a digital-forum
Ragazzi che dire, forum fantastico appena scoperto.
Sono un totale inetto in materia e quindi avrò solo tante domande da fare e pochi contributi da offrire in cambio.
In compenso posso offrire come contropartita dei consigli che qui troverò, le mie conoscenze in campo giuridico.
Grazie di esserci
Buonasera a tutti sono Niki ho 25 anni; sono uno studente e appassionato di tecnologia. Ho dato una sbirciatina e ho trovato molte discussioni interessanti che leggerò con molto interesse.
Innanzitutto buonasera a tutti, mi presento sono Carmine ed ho 35 anni, nella vita sono uno sviluppatore software e dunqe malato di tecnologia, sinceramente sono venuto a conoscenza di questo forum per via della tanto discussa vicenda HLG / SKY / SAMSUNG e ne ho iniziato a seguire "dietro le quinte" gli sviluppi, riscontrando poi la serietà delle informazioni fornite e del modo in cui venissero trattate, in particolar modo mi sento di citare fra tutti l'utente ERCOLINO che nella specifica vicenda ha giocato un ruolo fondamentale a mio avviso, ma più in generale ho trovato diversi utenti molto preparati e competenti in materia di tecnologia, mi riferisco anche ad altre discussioni oltre quella già citata, dei quali mi sono piacevolmente dilettato nel leggere con interesse i vari pareri/commenti inseriti. Faccio a tutti voi i miei più sentiti e sinceri complimenti e vi auguro (ma in fondo spero) di continuare così poichè di sicuro è la giusta strada per fornire un ottimo servizio all'intera comunity, dal canto mio mi rendo sin d'ora disponibile per qualunque consiglio / parere / risoluzione di problema e chi più ne ha più ne metta, sperando quantomeno di ricambiare anche solo in minima parte quanto da tutti voi ho acquisito e confido di acquisire ulteriormente.
Benvenuto :new_spiral:Innanzitutto buonasera a tutti, mi presento sono Carmine ed ho 35 anni, nella vita sono uno sviluppatore software e dunqe malato di tecnologia, sinceramente sono venuto a conoscenza di questo forum per via della tanto discussa vicenda HLG / SKY / SAMSUNG e ne ho iniziato a seguire "dietro le quinte" gli sviluppi, riscontrando poi la serietà delle informazioni fornite e del modo in cui venissero trattate, in particolar modo mi sento di citare fra tutti l'utente ERCOLINO che nella specifica vicenda ha giocato un ruolo fondamentale a mio avviso, ma più in generale ho trovato diversi utenti molto preparati e competenti in materia di tecnologia, mi riferisco anche ad altre discussioni oltre quella già citata, dei quali mi sono piacevolmente dilettato nel leggere con interesse i vari pareri/commenti inseriti. Faccio a tutti voi i miei più sentiti e sinceri complimenti e vi auguro (ma in fondo spero) di continuare così poichè di sicuro è la giusta strada per fornire un ottimo servizio all'intera comunity, dal canto mio mi rendo sin d'ora disponibile per qualunque consiglio / parere / risoluzione di problema e chi più ne ha più ne metta, sperando quantomeno di ricambiare anche solo in minima parte quanto da tutti voi ho acquisito e confido di acquisire ulteriormente.
Ciao a tutti!
Leggo sempre questo forum e ho deciso di registrarmi perchè lo trovo molto interessante anche per trovare soluzioni a problematiche di vario tipo.. Complimenti e continuate così!
Benvenuti a tuttiBuongiorno a tutti vi seguo da un pò di tempo ma non mi ero mai registrato! Sopratutto seguivo appassionatamente la vicenda 4k e SkyQ!
Ciao a tutti!