In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto a forum che seguo da molto tempo e che mi ha aiutato tanto in passato, come amante della tecnologia qui ho sempre trovato tutte le risposte che mi interessavano forza continuate a farlo cosi.

Ciao a tutti! Sono uno delle migliaia di imbranati che ogni giorno attingono a questo forum per risolvere i propri problemi tecnologici. Grazie di esistere 😁

Buonasera a tutti, è un piacere unirmi a questa community anche se vi leggo ormai da marzo. Ho conosciuto questo sito facendo u a ricerca su google sulla compatibilità tra Samsung KS e Sky 4K hdr.

Ciao a tutti, seguo da mesi digital forum per la questione dell’hlg dei tv Samsung 2016. Siete l’unica vera fonte di informazione per noi utenti grazie mille Ercolino!

Salve a tutti! Anche io come molti seguo il foeum per la questione hlg samsung. Ringrazio Ercolino per il grande supporto che ci ha dato. Ottimo lavoro, complimenti

ciao a tutti,
faccio parte del gruppone samsung 2016.sulla vicenda potrebbero farci una serie tv. in 4k hdr chiaramente.

Ciao a tutti, grazie per aver accettato la mia iscrizione.
Ciao,
sono iscritto da agosto in seguito al problema HLG sui Tv 2016 SAMSUNG......da allora è stata come una droga, collegandomi quasi quotidianamente.
Anche se ora ho risolto il problema grazie al grande ERCOLINO, rimarrò comunque “collegato “ per gratitudine e perché qui si conoscono sempre tante cose utili
ciao a tutti e buon hlg sui samsung 2016 :laughing7:
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto a forum che seguo da molto tempo e che mi ha aiutato tanto in passato, come amante della tecnologia qui ho sempre trovato tutte le risposte che mi interessavano forza continuate a farlo cosi.
Miticiii, che dire, buon Black Friday a tutti.
Robbi
Ciao a tutti! Sono uno delle migliaia di imbranati che ogni giorno attingono a questo forum per risolvere i propri problemi tecnologici. Grazie di esistere
Ciao a tutti, iscritto da poco ma seguo il Forum da parecchio tempo!
Buonasera a tutti, è un piacere unirmi a questa community anche se vi leggo ormai da marzo. Ho conosciuto questo sito facendo u a ricerca su google sulla compatibilità tra Samsung KS e Sky 4K hdr.
Ciao a tutti, seguo da mesi digital forum per la questione dell’hlg dei tv Samsung 2016. Siete l’unica vera fonte di informazione per noi utenti grazie mille Ercolino!
Salve a tutti! Anche io come molti seguo il foeum per la questione hlg samsung. Ringrazio Ercolino per il grande supporto che ci ha dato. Ottimo lavoro, complimenti
ciao a tutti,
faccio parte del gruppone samsung 2016.sulla vicenda potrebbero farci una serie tv. in 4k hdr chiaramente.
Benvenuti a tutti :new_spiral:

Ciao a tutti, avevo già scritto qualche messaggio sul forum ma non mi ero ancora presentato.

PS Grazie Ercolino :)

Stavo quotando tutti i nuovi arrivi per dar loro il benvenuto, ma iniziavano a essere troppi, perciò lo faccio normalmente. Benvenuti tutti!

Indietro
Alto Basso