In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao a tutti sono Alessandro... Dopo aver letto tante vostre discussioni eccomi qui finalmente presente direttamente. Grazie Digital-Forum.

Buonasera sono Amedeo. Grazie per avermi accettato. Un grazie particolare a Ercolino per il suo continuo impegno con i TV Samsung e compatibilità SKY Q

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Probabilmente mi ripresento ma fa niente, meglio una volta in più che niente.

Sono Marco Lungo, appassionato fin da quando avevo 12 anni di elettronica (ora ne ho 58) e, anche se faccio tutt'altra professione, mi diletto ancora in impianti audio-video professionali.
Sono stato anche un fonico di tour e di studio, per cui conosco l'audio live e quello degli studi di registrazione.
Avevo una piccola produzione di diffusori audio di riferimento per gli studi di registrazione, la Monitor Labs, che compare nei ringraziamenti su alcuni dischi italiani anche di successo della prima metà degli anni '90.
Per il momento, impazzisco con impianti video per la sorveglianza e per la riproduzione video tv nei locali in cui spesso faccio consulenza invece di prodotto (parliamo di ristorazione).

Grazie per la sopportazione delle domande stupide che farò.

:-D :-D :-D

Mi presente mi chiamo Vincenzo un grazie particolare a Ercolino per l'impegno e le competenze per i TV Samsung e compatibilità SKY Q.
Grazie per avermi accettato

Buonasera a tutti mi presento... sono Giorgio grazie per avermi accettato e un grazie ad Ercolino per il suo lavoro����

Gruppo samsung 2016... grazie a tutti!!!
Ciao a tutti voi del Forum,
sono Massimo vi seguo da tantissimo e da oggi faccio parte di voi.
Ciao a tutti!!!!
Salve a tutti, mi sono da poco iscritto ma seguo da parecchio tempo ;)
Un saluto a tutti voi del Forum.
Sono Angelo, vi seguo da molto e mi unisco a voi.
Ciao a tutti sono Mirko, grazie per avermi accettato nel forum
Ciao a tutti sono Alessandro... Dopo aver letto tante vostre discussioni eccomi qui finalmente presente direttamente. Grazie Digital-Forum.
Buonasera sono Amedeo. Grazie per avermi accettato. Un grazie particolare a Ercolino per il suo continuo impegno con i TV Samsung e compatibilità SKY Q
Probabilmente mi ripresento ma fa niente, meglio una volta in più che niente.

Sono Marco Lungo, appassionato fin da quando avevo 12 anni di elettronica (ora ne ho 58) e, anche se faccio tutt'altra professione, mi diletto ancora in impianti audio-video professionali.
Sono stato anche un fonico di tour e di studio, per cui conosco l'audio live e quello degli studi di registrazione.
Avevo una piccola produzione di diffusori audio di riferimento per gli studi di registrazione, la Monitor Labs, che compare nei ringraziamenti su alcuni dischi italiani anche di successo della prima metà degli anni '90.
Per il momento, impazzisco con impianti video per la sorveglianza e per la riproduzione video tv nei locali in cui spesso faccio consulenza invece di prodotto (parliamo di ristorazione).

Grazie per la sopportazione delle domande stupide che farò.

:-D :-D :-D
Mi presente mi chiamo Vincenzo un grazie particolare a Ercolino per l'impegno e le competenze per i TV Samsung e compatibilità SKY Q.
Grazie per avermi accettato
Buonasera a tutti e tanto che vi seguo e da oggi sono uno di voi :D
Buonasera a tutti mi presento... sono Giorgio grazie per avermi accettato e un grazie ad Ercolino per il suo lavoro����
Benvenuti a tutti :cya:

ciao a tutti, sono un possessore di tv ks7500 samsung,girando su google alla ricerca di un miracolo per risolvere il problema hlg,sono arrivato su questo forum,noto con molto piacere che è composto da gente educata,ed ho visto che vi aiutae uno con l'altro.sono felice di essere entrato a far parte di questa grande famiglia virtuale,buona serata a tutti
Benvenuto ;)

Indietro
Alto Basso