In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao a tutti!
Mi sono iscritto oggi al forum, l'ho trovato per caso ed essendo appassionato della tv satellitare ho deciso subito di iscrivermi.
Il mio nome è Carmelo, sono siciliano di Enna, ho 31 e sono libero professionista e agricoltore per hobby.
Possiedo una piccola azienda tra Enna e Caltanissetta e appena posso mi ritiro lì.
Anni fa avevo installato un buon impianto per la ricezione dei canali satellitari , composto da una parabola FRACARRO a spostamento motorizzata del diametro di 1,25 m. (qui al sud e in particolare in Sicilia per vedere discretamente Astra ci vogliono parabole di buon diametro!) col quale riuscivo a prendere buona parte dei canali satellitari di allora.
Poi per vari motivi (causa principale allontanamento per motivi di lavoro) non ho più aggiornato l'impianto, ma ora che son tornato, ecco che subito si sono presentati dei problemi.
Adesso con l'aiuto di tutti voi spero di risolvere al più presto i problemi e tornare presto a vedere tutto il mondo sul mio televisore!:lol:

Ciao a tutti/e, tramite un amico son venuto a conoscenza del vostro forum, e devo dire che è davvero ben strutturato, era un pò che vi leggevo,ma adesso voglio essere uno di voi, spero di trovarmi bene;) grazie per avermi accettato.

1 caloroso benvenuto ad 1 altro lupacchiotto :icon_bounce: , anche se credo che non sia tifoso della Roma :D

ALEX44 ha scritto:
1 caloroso benvenuto ad 1 altro lupacchiotto :icon_bounce: , anche se credo che non sia tifoso della Roma :D

Grazie a tutti per il benvenuto, comunque il mio nik è dedicato alla mia squadra del cuore il Cosenza, che come ben sapete non milita più da un pò ,nelle alte categorie del calcio che conta....ma pian piano un passo alla volta tassello dopo tassello son sicuro che ritorneremo li dove ci spetta:5eek:

Indietro
Alto Basso