In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Poynting76 ha scritto:
Scusate il ritardo, non sapevo ci fosse la prassi della presentazione.
Comunque, come già fatto in un 3d rinnovo a tutti i responsabili e i professionisti presenti su questo bellissimo forum i miei complimenti per l'ottimo lavoro che svolgono.
Bravi!!!

P.S. Scusate l'OT...
Ad oggi non ho ancora ricevuto l'email di attivazione, forse è per questo che la data di registrazione risulta il 13, mentre in realtà ho cominciato a poter postare già da qualche giorno prima?
Benvenuto! Ciaooo :D

nuovo utente

ciao a tutti, sono claudio da roma (ponte di nona per chi conosce) mi sono iscritto ieri dopo aver fatto delle ricerche su antenne e impianti tv, questo mi e' sembrato il forum piu valido.
mi auguro che qualkcuno di voi sia in grado di aiutarmi con un problema che andro' a scrivere su una nuova discussione.
saluto tutti gli iscritte e ci sentiamo dopo.

benvenuto; il forum, senza dubbio, è a tua disposizione per la risoluzione di tutte le problematiche, lecite, relative al sat, in primis, e quant'altro; saluti;)

petor ha scritto:
ciao a tutti, sono claudio da roma (ponte di nona per chi conosce) mi sono iscritto ieri dopo aver fatto delle ricerche su antenne e impianti tv, questo mi e' sembrato il forum piu valido.
mi auguro che qualkcuno di voi sia in grado di aiutarmi con un problema che andro' a scrivere su una nuova discussione.
saluto tutti gli iscritte e ci sentiamo dopo.
Benvenuto! Ciaoooo ;)

UN saluto a tutti !
Sono Dario e scrivo da Brescia.
Complimenti per il forum.

Indietro
Alto Basso