In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

ciao e benvenuta gattapigra :icon_bounce:
Ma frequenta di + il forum, non tenendo fede al tuo nick :eusa_whistle:

Ciao, mi sono registrato meno di un ora fa e gia' grazie a Voi tutti ho risolto un problemino !!!! Grazie !
Sono di Roma quartiere aurelio , e ho trovato questo forum molto accogliente e capace di dare risposte sempre corrette e utili nel proprio campo !
Sono contento di essermi registrato ed essermi unito a Voi !
Un saluto a tutta l'Italia.

SOUL_74

Ciao a tutti! Anch'io sono nuovo. Vedo che qui è pieno di fissati del dtt e di Sky e alcuni hanno entrambi! ;) Io solo del primo, non avendo parabola. In questi giorni entrerò spesso per vedere cosa tirano fuori dal cilindro quelli di Premium per le prepagate e se Dahlia aggiunge qualche altra cosa che invogli ad "abbonarsi".

Ci si vede nei vari topic! :icon_cool:

ciao e benvenuti sia al romano Soul_74 che al fissato x il DTT , Duncan#21 :icon_bounce:

Nuovo arrivato

Ciao a tutti,
mi chiamo Michele e sono alle mie prime esperienze con la ricezione satellitare.
Avevo acquistato già da qualche mese il ricevitore satellitare SL65 della SilverCrest e parabola offset da 80 al LIDL, ma solo questa settimana ho potuto installarla.
La fortuna del principiante mi ha aiutato molto, perchè ho subito centrato hotbird, ma come si dice l'appetito vien mangiando e già fremo alla ricerca di potenzialità nascoste :D
Spero tanto nel vostro aiuto
grazie

tundrablu ha scritto:
Ciao a tutti,
mi chiamo Michele e sono alle mie prime esperienze con la ricezione satellitare.
Avevo acquistato già da qualche mese il ricevitore satellitare SL65 della SilverCrest e parabola offset da 80 al LIDL, ma solo questa settimana ho potuto installarla.
La fortuna del principiante mi ha aiutato molto, perchè ho subito centrato hotbird, ma come si dice l'appetito vien mangiando e già fremo alla ricerca di potenzialità nascoste :D
Spero tanto nel vostro aiuto
grazie

un caloroso benvenuto

Saluti a tutti; mi chiamo Marino e mi sono appena iscritto al forum ma vi sto seguendo da un paio di mesi; siete una vera miniera di informazioni! Complimenti a tutti.:D :D

Indietro
Alto Basso