In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

benvenuti a Parcher, phantom79, Kael, cantoniere e fatial (non dovrei aver dimenticato nessuno dall'ultima mia visita di questo thread);)

Rieccomi

Nonostante mi sia iscritto a questo forum nel lontano 2002 leggendovi spesso ma non avendo nulla da dire,ora
mi presento e vi saluto tutti.

Mi presento

Approdo oggi sulle vs. pagine in qualità di grande fruitore di TV sia per quanto riguarda il Cinema che soprattutto lo Sport.

Grazie per l'ospitalità che mi concederete.

Ormai il benvenuto si dà a quattro per volta ;)
Oggi è il turno di fatial, assas (vedi di non aspettare il... 2016 per il prossimo messaggio :D ), nettid e il generale 71

TVmania ha scritto:
Salve a tutti,
oggi mi sono registrata.

Ho già inviato una e mail agli amministratori, perchè volevo prelevare da questo forum ricchissimo di notizie del materiale per il mio nuovo blog che è ad oggi ancora in fase di produzione ed evidentemente dopo in post produzione.
Anche se so che di blog ve ne sono a iosa in giro per internet.

Insomma spero che voi approviate la cosa.

Comunque saluti a tutti. :icon_thumright:

Benvenuta sul forum, il "prelievo" di notizie da questo forum (e dal portale Digital-Sat) è ovviamente consentita solamente nel caso in cui sia citata in maniera chiara (con link) la fonte da cui la news proviene ;)

goldsun ha scritto:
Ormai il benvenuto si dà a quattro per volta ;)
Oggi è il turno di fatial, assas (vedi di non aspettare il... 2016 per il prossimo messaggio :D ), nettid e il generale 71
Mi aggiungo al benvenuto, per questi nuovi quattro iscritti..;)
Quando avete voglia, fate un salto :icon_bounce: nell'area sondaggi ;) ;)
ciò ci permetterà, di conoscervi meglio..;) ;)

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=44

Salve :D finalmente sono riuscita a trovare un forum che risponde a tutte le mie domande sul digitale terrestre!!!:hello2: Spero solo di non diventare il vostro incubo :icon_redface:

ludosti ha scritto:
Salve :D finalmente sono riuscita a trovare un forum che risponde a tutte le mie domande sul digitale terrestre!!!:hello2: Spero solo di non diventare il vostro incubo :icon_redface:
Benvenuto! ;)

ludosti ha scritto:
siamo vaccinati :D :D .. ma non esagerare.
comunque benvenuta ;)

Indietro
Alto Basso