In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

benvenuto ;)
inizia, nel frattempo, a visitare anche l'apposita sezione dedicata ai clarke tech ;)

il sondaggio l'ho fatto per prima....
ho buttato un occhio al forum di clarke ma veramente non ci capisco niente... (firm.f16_100. stb del ...)o pure (boot technomat boot htm 800_7109.stb)...
ma cosa sono come si metono e soprautto dove si mettono, serve qualche software particolare da installare al pc con vista??? cosa sono i setting???? a me viene da ridere perche non ci capisco proprio niente.mi sembra di essere un asino..hahaahahhahaah

Ciao a tutti gli utenti di digitalsat
mi sono dovuto reiscrivere in quanto sono un po di anni che nn vi seguivo e ho perso praticamente tutto del vecchio account

pinkfloud ha scritto:
un saluto affetuoso e tutti voi.... sono nuovo e non so dove mettere le mani, cmq mi sono iscritto perche mi hanno regalato un clarke 3100plus e mi hanno consigliato questo forum. spero di imparare quacosa anche se mi sembra un po difficile...e non so da dove iniziare
benvenuto ;)

vai in questo thread e fai le tue domande, vedrai che ti aiuteranno ;)
3nric0 ha scritto:
mi sono dovuto reiscrivere in quanto sono un po di anni che nn vi seguivo e ho perso praticamente tutto del vecchio account
...e allora ri-benvenuto :D

Ultima modifica:
3nric0 ha scritto:

Beh bentornato allora ! ;)

ciao sono un nuovo utente me la consigliato fantaboy.è un forum stuoende,grazie a voi imparerò molte cose!!:D

Ciao a Tutti sono tornato dopo un periodo di assenza in cui certe cose non mi piacevano ma di questo forum non ne posso fare a meno!!

Ciao a tutti dopo un po' di tempo passato da spettatore ho deciso di partecipare attivamente. Vivo a Madrid da un anno e il satellite per noi espatriati è fondamentale.
Spero nel mio piccolo di poter portare un contributo alla comunità.
Hasta pronto

goodyear :D

probabilmente non per voi ma per me si visto che da ieri ho un anno in più sulle spalle

sono nuovo ed anche se non sarò originale: complimenti per il sito :D

Indietro
Alto Basso