In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Grazie ancora, mi piace tanto questo posto sembra una community veramente affiatata! Ed è anche di aiuto per me così da non dimerticarmi l'italiano, una delle cose più brutte dopo aver imparato una lingua è appunto dimenticarla!

Benvenuti!
Siccome sono ancora nuova, vorrei utilizzare ancora questo thread per chiedervi se è possibili inserire un'immagine nella propria firma? La FAQ dice di sì ma riesco solamente a visualizzare il link all'immagine anche se uso correttamente
b]. Dipende magari dal fatto che sono un'utente nuova e che il mio account soffre ancora di questa limitazione

MyBlueEyes ha scritto:
Benvenuti!
Siccome sono ancora nuova, vorrei utilizzare ancora questo thread per chiedervi se è possibili inserire un'immagine nella propria firma? La FAQ dice di sì ma riesco solamente a visualizzare il link all'immagine anche se uso correttamente [/b]. Dipende magari dal fatto che sono un'utente nuova e che il mio account soffre ancora di questa limitazione?[/QUOTE]
Nella firma non è possibile inserire le immagini per gli utenti "normali" (è concesso solo ai membri dello staff), a prescindere dalla loro anzianità di isrizione :)
Rinnovo anch'io il benvenuto tra noi e spero che ti troverai bene ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Grazie dell'aiuto e del benvenuto! Mi sono sempre sentita speciale ma sono sicura che non basta! xD
Comunque, dovete cambiare le FAQ, qui dice che è possibile farlo! ;)
Non volevo esere offensivo nella definizione di "utente normale", meglio precisarlo :)
E grazie per la segnalazione della FAQ, provvederemo a modificarla non appena possibile ;)

Salve a tutti,

sono contento di essere entrato in questa bellissima community!

:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso