In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Non mi ricordo se ho già lasciato qui il mio saluto, ma siccome non ho voglia di rileggermi 45 pagine di Post vi saluto ora.:icon_rolleyes:

Un ciao a tutti i nuovi arrivati e un saluto alla "vecchia guardia", agli amministratori e a chi si sbatte per un Forum sempre migliore!:D :D :D

Bruce 62 ti seguo a ruota!

Anche se con un po' di ritardo saluto tutti i forummari e i moderatori e tutto lo staff.
Ottimo anche il portale di Digital-sat appena "rimodernato".

:hello:

ciao ragazzi sono alessandro dalla provincia di verona, ho 21 anni un grande saluto a tutti!

Volevo farti una domanda: ho postato 2 vlte e non mi ha risposto mai nessuno, forse perchè non avevo fatto i saluti, vero?
Grazie!!!:D

Io di solito rispondo sempre, con un appunto di venire a fare una cappatina qui, forse hai postato su una sezione che non guardo quasi mai :eusa_think:

Non sono esperto di gold box, quindi non controllo mai, o rarissime volte quella sezione!
Se eri nella sezione DTT ti avrei quasi sicuramente risposto!

Ti do ancora un caloroso BENVENUTO

Un ultima cosa,scusami, sapresti darmi un consiglio su uno dei migliori DTT in commercio?devo acquistarne uno e non so quale.
Grazie mille di nuovo!!!:D

Con gli Humax puoi andare tranquillo, ho il DTT 4000 e non ha mai perso un colpo.
Ciao:D

Indietro
Alto Basso