milanistaavita
Digital-Forum Friend
ma qui nessuno vota i sondaggi??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto.FabioSalento ha scritto:Ciao a tutto il forum, vi seguo da diversi mesi e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi il bellissimo mondo sat.
sasuke88 ha scritto:saluti a tutti community di digital-forum.sono un ragazzo di 24 anni appassionato di satellite.vengo da firenze,spero di imparare qualcosa in più sul sat in questo forum.
grazie a tutti![]()
Benvenuto!sasuke88 ha scritto:saluti a tutti community di digital-forum.sono un ragazzo di 24 anni appassionato di satellite.vengo da firenze,spero di imparare qualcosa in più sul sat in questo forum.
grazie a tutti![]()
Benvenuto a bordo!sasuke88 ha scritto:saluti a tutti community di digital-forum.sono un ragazzo di 24 anni appassionato di satellite.vengo da firenze,spero di imparare qualcosa in più sul sat in questo forum.
grazie a tutti![]()
Benvenutosasuke88 ha scritto:saluti a tutti community di digital-forum.sono un ragazzo di 24 anni appassionato di satellite.vengo da firenze,spero di imparare qualcosa in più sul sat in questo forum.
grazie a tutti![]()
il luogo adattosasuke88 ha scritto:saluti a tutti community di digital-forum.sono un ragazzo di 24 anni appassionato di satellite.vengo da firenze,spero di imparare qualcosa in più sul sat in questo forum.
grazie a tutti![]()
BenvenutoRobSat78 ha scritto:Salve a tutti! Con un po' di ritardo anche io vi saluto! RobSat
Benvenuto!RobSat78 ha scritto:Salve a tutti! Con un po' di ritardo anche io vi saluto! RobSat
RobSat78 ha scritto:Salve a tutti! Con un po' di ritardo anche io vi saluto! RobSat
Meglio tardi che maiRobSat78 ha scritto:Salve a tutti! Con un po' di ritardo anche io vi saluto! RobSat
meglio tardi che maiRobSat78 ha scritto:Salve a tutti! Con un po' di ritardo anche io vi saluto! RobSat
Benvenuto.RobSat78 ha scritto:Salve a tutti! Con un po' di ritardo anche io vi saluto! RobSat
BenvenutoRobSat78 ha scritto:Salve a tutti! Con un po' di ritardo anche io vi saluto! RobSat