In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao a tutti mi chiamo Gianmarco, e da un mesetto più o meno che mi sono iscritto ma solo oggi ho visto questa sezione di presentazione, mi scuso per questo buona giornata a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a Tutti , sono Walter , da La Spezia , ho trovato su google questo forum interessante e spero di partecipare attivamente anche se ho solo da imparare per ora
Grazie

Ciao a tutti mi chiamo Gianmarco, e da un mesetto più o meno che mi sono iscritto ma solo oggi ho visto questa sezione di presentazione, mi scuso per questo buona giornata a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Benvenuti!:)

Un saluto a tutti, mi sono registrato ora perchè ho bisogno di info sulla tematica appunto:) Ho trovato il forum nei primi risultatai di ricerca ed eccomi qui:)
Spero nei consigli da parte dei piu' esperti e buona navigazione a tutti:)
Mi guardero le varie sezioni e spero di poter essere utile a qualcun altro:)

Un saluto a tutti, mi sono registrato ora perchè ho bisogno di info sulla tematica appunto:) Ho trovato il forum nei primi risultatai di ricerca ed eccomi qui:)
Benvenuto su Digital-Forum :happy3:

Benvenuto!:)

Indietro
Alto Basso