Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è mai troppo tardi [emoji6] Ben arrivato, Walter [emoji2]ciao a tutti sono walter e dopo un paio di anni di sola lettura ho deciso di iniziare a scrivere anche io....certo ce ne ho messo di tempo!!!!
Benvenuto a bordo!ciao a tutti sono walter e dopo un paio di anni di sola lettura ho deciso di iniziare a scrivere anche io....certo ce ne ho messo di tempo!!!!
ciao a tutti sono walter e dopo un paio di anni di sola lettura ho deciso di iniziare a scrivere anche io....certo ce ne ho messo di tempo!!!!
ciao a tutti sono walter e dopo un paio di anni di sola lettura ho deciso di iniziare a scrivere anche io....certo ce ne ho messo di tempo!!!!

Benvenuto.ciao a tutti sono walter e dopo un paio di anni di sola lettura ho deciso di iniziare a scrivere anche io....certo ce ne ho messo di tempo!!!!
Benvenuto atrexo! Guarda che le vocali sono gratis.un cordiale saluto a tutto il forum...sn atrexo e sn una new entry!![]()

un cordiale saluto a tutto il forum...sn atrexo e sn una new entry!![]()
Benvenuto a bordo!un cordiale saluto a tutto il forum...sn atrexo e sn una new entry!![]()
un cordiale saluto a tutto il forum...sn atrexo e sn una new entry!![]()