Benvenuto! Ciaogapo ha scritto:Ciao a tutti, anch'io mi aggiungo a questo forum, indispensabile punto di riferimento per chiunque si interessi del mondo satellitare.
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto! Ciaogapo ha scritto:Ciao a tutti, anch'io mi aggiungo a questo forum, indispensabile punto di riferimento per chiunque si interessi del mondo satellitare.
Grazie
Benvenuto! Ciaostemap ha scritto:Salve a tutti,
anche se mi sono iscritto da un pò di tempo volevo porgere i miei saluti
prima di iniziare a frequentare attivamente il forum.
Ste!![]()
Benvenuto! Ciaomarco™ ha scritto:un saluto a tutti! dai primi post letti credo proprio di essere capitato nel forum giusto!!!
MUNTRUNI66 ha scritto:Ciao ragazzi ... e non!!!
Mi sono da poco iscritto e dopo aver dato uno sguardo generico nel forum mi sono subito reso conto di aver fatto cosa buona aggregarmi alla conbriccola di digital-forum , spero di poter essere nel mio piccolo d'aiuto e allo stesso tempo trovare in voi fattibili collaboratori di discussione e altro ancora![]()
![]()
![]()
Benvenuto! CiaoMUNTRUNI66 ha scritto:Ciao ragazzi ... e non!!!
Mi sono da poco iscritto e dopo aver dato uno sguardo generico nel forum mi sono subito reso conto di aver fatto cosa buona aggregarmi alla conbriccola di digital-forum , spero di poter essere nel mio piccolo d'aiuto e allo stesso tempo trovare in voi fattibili collaboratori di discussione e altro ancora![]()
![]()
![]()
LAZY1 ha scritto:Benvenuto! Ciao![]()