In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

saluto tutti, sono un appassionato di sat-dtt-computer,e spero di imparare nuove cose attraverso questo ballissimo forum.
ciao.

leopardo59 ha scritto:
saluto tutti, sono un appassionato di sat-dtt-computer,e spero di imparare nuove cose attraverso questo ballissimo forum.
ciao.
Benvenuto! Ciao :D

Ciao a tutti!
... fortuna che esistono persone tanto gentili da creare forum tanto utili!

Mi hanno regalato un ricevitore satellitare e, chiaramente, ho qualche problemino.
Potreste indicarmi qual'è la sezione più adatta per esporlo?

Grazie!!!

zico165 ha scritto:
Ciao a tutti!
... fortuna che esistono persone tanto gentili da creare forum tanto utili!

Mi hanno regalato un ricevitore satellitare e, chiaramente, ho qualche problemino.
Potreste indicarmi qual'è la sezione più adatta per esporlo?

Grazie!!!
Benvenuto su Digital, se ci dici che marca e' il dec, ti indichiamo la sezione giusta.
Ciaoooooo:D

coplimenti x il foro, approfitto x salutare lo staff e tutti i membri, ha dimenticavo, mi rivolgo allo staff in merito a questa mia richiesta leggete qui in attesa di una vostra risposta vi saluto nuovamente ciao a tutti.

harley661 ha scritto:
coplimenti x il foro, approfitto x salutare lo staff e tutti i membri, ha dimenticavo, mi rivolgo allo staff in merito a questa mia richiesta leggete qui in attesa di una vostra risposta vi saluto nuovamente ciao a tutti.
Benvenuto! Ciao :D

Un saluto a tutti, sono già iscritto da un anno ma visto che non l'avevo fatto prima mi presento (anche perchè ho bisogno di un vostro suggerimento :eusa_whistle: )
Comunque vi leggo tutti giorni e anche se non partecipo vi devo ringraziare per tutte le idee che mi date.
Grazie ancora e ora vado a postare il mio problema sul Jepssen

Indietro
Alto Basso