Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao e benvenuti agli ultimi 2 "ritardatari"
Pure a voi ricordo il solito link, come già fatto con tutti gli altri, dove potrete leggere le regole del forum
Ancora ciao e benvenuto ad altri 2 "ritardatari"
Anche a voi ricordo il solito link, come già fatto con gli altri, dove potrete leggere le regole del forum
Ciao a tutti,
vorrei cogliere l'occasione per salutarvi e per congratularmi con voi per l'ottima riuscita del forum.
Sono un appassionato di satellite (ho un dm7025) ma abbastanza ignorante percui ricorrerò presto alla vostra competenza.
Ciao ciao
ciao Pino e benvenuto.
Vedrai che con i ns. "mostri" che sanno tutto sul db ti troverai bene , anche se io NON sono tra questi
Ti ricordo il solito link, come già fatto con gli altri, dove potrai leggere le regole del forum
Ciao cips e benvenuto.
Vedrai che che imparerai molto, anche se non hai specificato qual è il ramo che intendi "sfrondare"...
Ti ricordo il solito link, come già fatto con gli altri, dove potrai leggere le regole del forum