Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao & benvenuto agli ultimi 3 iscritti.
Anche a voi ricordo il solito link, come già fatto con tutti gli altri nuovi adepti, dove potrete leggere le "regole" del ns. forum
dato che è suddiviso in sezioni, puoi sempre andare dove + ti aggrada
E poi, con la santa pazienza, puoi visitare anche quelle che ti pare inizialmente non ti interessano x gli argomenti trattati...
ciao & benvenuto a Franco.
Pure a te ricordo il solito link, come già fatto con tutti gli altri nuovi adepti, dove potrai leggere le "regole" del ns. forum
Ho scoperto solo adesso che esiste una discussione dedicata alle presentazioni,
anche se con un po' di ritardo, ne approfitto per salutare tutti gli utenti di questo interessantissimo forum.
Meglio tardi che mai.
ciao & benvenuto anche a te.
Pure a te ricordo il solito link, come già fatto con tutti gli altri nuovi adepti, dove potrai leggere le "regole" del ns. forum
Ciao e benvenuti agli ultimi 2 iscritti
Anche a voi ricordo il consueto link, come già fatto con tutti gli altri , dove potrete leggere le "regole" del ns. forum
Sono nuovo anche se la mia registrazione risale al 2002, mi sono appena abbonato a sky, i miei interessi sono la storia, rally e football americano
Ciao a tuttiiiiiiiii