In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Eccomi

Un ciao a tutti!
ho un Jepssen 6000C e un Nokia 9303S (Strong 8100).

Volevo ringraziare tutti quelli che si sbattono solo per hobby per sviluppare tutti i miglioramenti ai nostri dec.

A presto!:D

Saluti a tutti!

Fresco possessore di decoder satellitare, assolutamente a digiuno di qualsiasi competwenza in materia :eusa_wall: , prima ancora di accendere il decoder mi sono iscritto su questo che mi pare un forum quanto mai adatto e ricco di persone in gamba e competenti! (sviolinata agli admin, eheh! :D )

Credo che avremo frequenti e ricchi scambi di idee ed espwerienze, anche se inizialmente mi limiterò più a leggere e 'rubare' le vostre esperienze prima di poter essere in grado di intervenire con un minimo di competenza! :badgrin:

A presto! :)

Ciao e benvenuti agli ultimi 3 iscritti, in specie a romeop, che ha trovato - finalmente :D - il tempo di postare...
Rimarcato questo, pure a voi 3 ricordo il solito link, come già fatto con tutti gli altri nuovi iscritti, dove potrete leggere le regole del ns. forum

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=1171

Ciao a tutti...
mi sono registrato da poco e volevo mandare una saluto a tutti!!!

JEPSSEN 4000 PVR
HUMAX 5400 IRCI:lol:

Sono tornato dalle ferie e trovo tantissimi nuovi amici iscritti! Non potendoli salutare uno ad uno, rivolgo a tutti un caloroso benvenuto e buon divertimento con Digital-forum:D

ciao ragazzi

sono nuovo :D ho trovato questo bel forum mentre mi affannavo per cercare qualcuno che capisse di decoder e roba varia, credo porprio di aver trovato io posto giusto.

ciao, ci sentiamo sul forum

un pò in ritardo!

solo con un pò di ritardo,colgo l'occasione per ringraziare tutto il team e gli altri,che secondo regolamento,permettono di semplificare la vita del mondo sat ad inesperti come me!quello che fate è sborone!d'altronde,tutti questi nuovi users sono dimostrazione del successo che avete!
grazie a tutti!
pastorazzo

Indietro
Alto Basso