In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao a tutti, sono iscritto da anni sul forum ma non sono mai stato troppo attivo, spero di rimediare perché trovo i contenuti davvero interessanti.
Ho solo un piccolo dubbio: ho inserito la firma sul mio profilo ma non viene postata, sapete il perché? Grazie e buonanotte!
¡Bienvenido!

Ciao a tutti, sono iscritto da anni sul forum ma non sono mai stato troppo attivo, spero di rimediare perché trovo i contenuti davvero interessanti.
Ho solo un piccolo dubbio: ho inserito la firma sul mio profilo ma non viene postata, sapete il perché? Grazie e buonanotte!
Bentornato. :)

Grazie a tutti dei saluti!
Sappiate che adoro tutti voi che scrivete qua... Si leggono miliardi di idee ma c'è sempre voglia di comprendere e scambiare opinioni, non è poco, anzi!

un saluto a tutto il forum .. e' da un po che non mi collegavo .. vediamom se trovo qualche risposta ad un problemino ...

Ciao a tutti ragazzi, mi sono imbattuto sul forum googlando cose inerenti cam/cas/progammatori ecc visto che ho incrociato un tizio che "offre" visione m7 garantita tutto l'anno alla modica cifra di 150€ con tessera m7 da inserire in qualsiasi decoder (dice).
Visto che mi sono sempre dilettato in queste cose, vorrei approfondire la questione in questo forum che mi ha dato una bella impressione.
Grazie a tutti!

Indietro
Alto Basso