gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Benvenuti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti, sono entrato nella comunità per mettere a disposizione il mio aiuto ed essere aiutato da tutti gli esperti.
Grazie
Ciao a tutti da Canale Zero. Spero di saziare la mia fame di tv, assieme a voi![]()
Buongiorno a tutti, sono entrato nella comunità per mettere a disposizione il mio aiuto ed essere aiutato da tutti gli esperti.
Grazie
Ciao a tutti da Canale Zero. Spero di saziare la mia fame di tv, assieme a voi![]()
Salve a tutti,vi seguo da molto e solo oggi mi sono iscritto. Spero di poter imparare molto dai moltissimi esperti presenti in questo forum![]()
BenvenutoSalve a tutti,vi seguo da molto e solo oggi mi sono iscritto. Spero di poter imparare molto dai moltissimi esperti presenti in questo forum![]()
Salve a tutti,vi seguo da molto e solo oggi mi sono iscritto. Spero di poter imparare molto dai moltissimi esperti presenti in questo forum![]()
WelcomeBenvenuto![]()
Benvenuto.Salve a tutti,vi seguo da molto e solo oggi mi sono iscritto. Spero di poter imparare molto dai moltissimi esperti presenti in questo forum![]()
Benvenuto a te :new_spiral:Salve a tutti, mi chiamo Luca, vi lurko da molto, sono un appassionato di quasi tutti gli sport, le vostre discussioni mi sono state spesso molto utili per districarmi nel mondo del satellite e dei diritti tv dei vari sportspero, partecipando anche attivamente, di poter approfondire i vari argomenti.
Benvenuto.Salve a tutti, mi chiamo Luca, vi lurko da molto, sono un appassionato di quasi tutti gli sport, le vostre discussioni mi sono state spesso molto utili per districarmi nel mondo del satellite e dei diritti tv dei vari sportspero, partecipando anche attivamente, di poter approfondire i vari argomenti.
Salve a tutti, mi chiamo Luca, vi lurko da molto, sono un appassionato di quasi tutti gli sport, le vostre discussioni mi sono state spesso molto utili per districarmi nel mondo del satellite e dei diritti tv dei vari sportspero, partecipando anche attivamente, di poter approfondire i vari argomenti.
Salve a tutti, mi chiamo Luca, vi lurko da molto, sono un appassionato di quasi tutti gli sport, le vostre discussioni mi sono state spesso molto utili per districarmi nel mondo del satellite e dei diritti tv dei vari sportspero, partecipando anche attivamente, di poter approfondire i vari argomenti.