milanistaavita
Digital-Forum Friend
E benvenuto pure a te!!Buonasera, sono iscritto da oggi e mi fa piacere iniziare a frequentare un forum dedicato ad una delle mie più grandi passioni,la tecnologia![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E benvenuto pure a te!!Buonasera, sono iscritto da oggi e mi fa piacere iniziare a frequentare un forum dedicato ad una delle mie più grandi passioni,la tecnologia![]()
E benvenuto pure a te!!![]()
BenvenutoBuonasera, sono iscritto da oggi e mi fa piacere iniziare a frequentare un forum dedicato ad una delle mie più grandi passioni,la tecnologia![]()
Benvenuto.Lo stesso per me. Vi seguo ogni tanto da sempre, adesso ho deciso di entrare e farne parte, discussioni pacate e ben moderate. spero di continuare a trovarmi bene.
Lo stesso per me. Vi seguo ogni tanto da sempre, adesso ho deciso di entrare e farne parte, discussioni pacate e ben moderate. spero di continuare a trovarmi bene.
Buonasera, sono iscritto da oggi e mi fa piacere iniziare a frequentare un forum dedicato ad una delle mie più grandi passioni,la tecnologia![]()
Benvenuto :new_spiral:Ciao a tutti, dopo aver seguito questo interessantissimo forum per un bel po' ho pensato che è ora di registrarsi![]()
Benvenuto! Salutami Fujiko/Margot, Gamon e Jigen.Buonasera, sono iscritto da oggi e mi fa piacere iniziare a frequentare un forum dedicato ad una delle mie più grandi passioni,la tecnologia![]()
Fujiko e Margot le vedo staseraBenvenuto! Salutami Fujiko/Margot, Gamon e Jigen.![]()
Ciao a tutti, dopo aver seguito questo interessantissimo forum per un bel po' ho pensato che è ora di registrarsi![]()
Ciao a tutti, dopo aver seguito questo interessantissimo forum per un bel po' ho pensato che è ora di registrarsi![]()
Benvenuto.Ciao a tutti, dopo aver seguito questo interessantissimo forum per un bel po' ho pensato che è ora di registrarsi![]()
Benvenuto :new_spiral:ciao a tutti, sono uno studente di ingegneria elettrica al secondo anno e sono appassionato di impianti elettrici di qualsiasi genere.
mi sto interessando anche ad impianti satellitari e impianti tv anche perchè a breve dovrò rifare l'impianto antenna di casa!![]()
ciao a tutti, sono uno studente di ingegneria elettrica al secondo anno e sono appassionato di impianti elettrici di qualsiasi genere.
mi sto interessando anche ad impianti satellitari e impianti tv anche perchè a breve dovrò rifare l'impianto antenna di casa!![]()