In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Un saluto da parte mia, mi chiamo Walter, ma sono universalmente conosciuto come Cancio :D
Dopo anni di abbonamento a T+/Sky, mi son ritrovato per svariati motivi a rinunciare alla pay tv, tamponando per il -pochissimo- tempo libero dedicabile alla TV con DTT e satellite free (per cui uso un "antico" goldbox Pioneer...agganciato ad impianto centralizzato che punta verso HB) senza eccessivi rimpianti.

Complimenti per il forum veramente sterminato e ricco di contenuti e spunti, un saluto a tutti, staff e frequentatori abituali :)

Salve a tutti,
frequento il forum da parecchio, ma evidentemente i pur pochi messaggi che avevo postato si sono azzerati!
Ma tant'è, non mi costa certo fatica ripresentarmi alla comunità.
E' proprio seguendo il forum che ho acquistato una dotazione di base da un vostro sponsor.
Siete sempre molto utili e spero di poter postare qualche contributo anche se, in realtà, sono un utente "plug and play".:lol:
che tradotto significa che ne capisco poco.
A presto!

Presentazione

Salve ragazzi complimenti per questo meraviglioso forum peccato che me ne sia accorto solo adesso spero di passare ore lieti insieme a voi e di riuscire ad imparare cose nuove e da parecchio tempo che uso strong ed a gennaio passero' finalmente al dm7020si spero di riuscire a capirci qualcosa con il vostro aiuto grazie ancora.;)

ragazzosat ha scritto:
Salve ragazzi complimenti per questo meraviglioso forum peccato che me ne sia accorto solo adesso spero di passare ore lieti insieme a voi e di riuscire ad imparare cose nuove e da parecchio tempo che uso strong ed a gennaio passero' finalmente al dm7020si spero di riuscire a capirci qualcosa con il vostro aiuto grazie ancora.;)
benvenuto!

Indietro
Alto Basso