In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao a tutti! Leggo questo forum senza intervenire da un annetto e ho apprezzato molto i continui aggiornamenti e la grande competenza nel campo, in cui io sono assai scarso 😅. Spero di fare domande costruttive e magari dare informazioni utili!

Salve ragazzi, mi sono iscritto anche io perché da poco posseggo un Dreambox DM920 e come sapete è difficile restare immuni ai problemi legati a questi dispositivi linux-based. Vi seguo da un mesetto e trovo questo forum abbastanza chiaro e completo, perciò sono felice di associarmi. Un saluto a tutti.:)
Ciao a tutti, mi chiamo Gian Luca e scrivo da Olbia.
Ho trovato per caso questo forum, mi sono iscritto perchè l'ho trovato subito interessante e utile.
Salve a tutti, mi sono appena iscritto dopo che per qualche settimana vi ho letto abbastanza frequentemente e ho trovato tanti argomenti interessanti e utili

Grazie e buona giornata :D
Buongiorno,

mi chiamo alessandro, sono di roma e faccio il sistemista.

ciao a tutti spero di imparare ed essere utile a questo meraviglioso forum
Ciao a tutti,
scrivo dal nord est e, visto che non è il mio campo, spero di non tediare troppo la competentissima utenza e la gentile moderazione di questo forum
Ciao a tutti! Leggo questo forum senza intervenire da un annetto e ho apprezzato molto i continui aggiornamenti e la grande competenza nel campo, in cui io sono assai scarso . Spero di fare domande costruttive e magari dare informazioni utili!
Benvenuti tutti e 6!

Ciao a tutti! Leggo questo forum senza intervenire da un annetto e ho apprezzato molto i continui aggiornamenti e la grande competenza nel campo, in cui io sono assai scarso ��. Spero di fare domande costruttive e magari dare informazioni utili!

Benvenuto!

un caro saluto a tutto il gruppo di digital forum, ho trovato dove si fare i saluti iniziali

Indietro
Alto Basso