Benvenuto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto.Ciao!! Mando un calorosissimo saluto a tutti i ragazzi del forum!!! Vi seguo, in silenzio, da tantissimo tempo. Mi registro solo oggi e l'occasione e' giusta per ringraziarvi dei preziosissimi consigli, che molti di voi hanno saputo dispensare quotidianamente. GRAZIE!
Ciao!! Mando un calorosissimo saluto a tutti i ragazzi del forum!!! Vi seguo, in silenzio, da tantissimo tempo. Mi registro solo oggi e l'occasione e' giusta per ringraziarvi dei preziosissimi consigli, che molti di voi hanno saputo dispensare quotidianamente. GRAZIE!
Benvenuto!Ciao!! Mando un calorosissimo saluto a tutti i ragazzi del forum!!! Vi seguo, in silenzio, da tantissimo tempo. Mi registro solo oggi e l'occasione e' giusta per ringraziarvi dei preziosissimi consigli, che molti di voi hanno saputo dispensare quotidianamente. GRAZIE!
Un saluto a te; benvenuto :new_spiral:Ciao, vi seguo da un bel pò, quando ho bisogno di informazioni in un modo o nell'altro finisco qui e ho deciso quindi di iscrivermi.
Un saluto a tutti!
Benvenuto.Ciao, vi seguo da un bel pò, quando ho bisogno di informazioni in un modo o nell'altro finisco qui e ho deciso quindi di iscrivermi.
Un saluto a tutti!
Ciao, vi seguo da un bel pò, quando ho bisogno di informazioni in un modo o nell'altro finisco qui e ho deciso quindi di iscrivermi.
Un saluto a tutti!
Piacere Giorgio,avevo già un account,ma non ricordavo la password e nickname ed ho fatto nuovo profilo,un abbraccio a tutti,spero di trovare l'aiuto che mi serve
Benvenuto.Piacere Giorgio,avevo già un account,ma non ricordavo la password e nickname ed ho fatto nuovo profilo,un abbraccio a tutti,spero di trovare l'aiuto che mi serve
Benvenutociao a tutti. Vi leggevo da un po' per curiosità sul tema. Adesso che ho un decoder grazie alla parabola condominiale ho pensato fosse tempo di iscrivermi