Benvenuto!gemelli50 ha scritto:Un saluto a tutto il forum, che ritengo sia molto ma molto interessante.
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto!gemelli50 ha scritto:Un saluto a tutto il forum, che ritengo sia molto ma molto interessante.
Ciao
Ciao caro, stavolta e' andata bene per noiRaistlin79 ha scritto:Salve a tutti gli utenti del forum, sono un completo neofita del campo, e spero col vostro aiuto di imparare a capirci qualcosa in più visto che a breve sarò dei vostri
P.S. Lazy1 in vista del nostro doppio confronto (calcistico) non posso che dire: "Che vinca il migliore!" ovviamente personalmente spero che sia il Napoli![]()
mi associo, benvenuti!elenet ha scritto:Un caloroso benvenuto agli ultimi iscritti.![]()
benvenuto!antgue ha scritto:Un saluto a tutto lo Staff ed agli amici che già mi conoscono![]()
Benvenuto anche a te.antgue ha scritto:Un saluto a tutto lo Staff ed agli amici che già mi conoscono![]()
Ciao caro, benvenuto su Digital, ciaoantgue ha scritto:Un saluto a tutto lo Staff ed agli amici che già mi conoscono![]()