In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Hhamlet ha scritto:
Ciao a tutti, dopo aver letto i messaggi per molto tempo, oggi ho deciso di iscrivermi. Visto che sono appassionato allo studio della comunicazione (in tutti i suoi aspetti), spero di contribuire costruttivamente a questo forum.

A presto!
Benvenuto!

LAZY1 ha scritto:
Un caloroso benvenuto agli ultimi amici iscritti, ciao :D

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, ringrazio SPECIALMENTE Lazy1: abbiamo la stessa fede! :D

Hhamlet ha scritto:
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, ringrazio SPECIALMENTE Lazy1: abbiamo la stessa fede! :D
se lo sapevo prima :eusa_whistle: , NON :eusa_naughty: ti davo il benvenuto. :badgrin:

Neo iscritto... buongiorno comunità!

Ciao ragazzi,
sto reiniziando ad appassionarmi di digitale dopo alcuni anni. Allo stato attuale ho un dec di proprietà mia Sky con abbonamento "mondo" e un Winbox DTT della Telesystem con prepagata per vedere il campionato.

Ho un Pioneer famiglia 15, dismesso da qualche anno con un firmware alternativo all'originale, ora mi piacerebbe aggiornarlo! Dopo lo collego e guardo a che punto è rimasto... grazie a tutti e un grande saluto a tutti gli iscritti!

Ciao,

Freezad

ciao e benvenuto, freezad. :icon_bounce:

X il pioneer, se hai qualche dubbio, chiedi nell' apposita sez. :D

complimneti per il forum...e un saluto a tutti...spero di poter trovare dei validi amici del sat

mi presento

salve a tutti
sono lotarbukk e il sat ed il suo studio succhiano molto del mio tempo libero.
a presto
ciao

Indietro
Alto Basso