In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao a tutti e complimenti x il forum

Ciao a tutti sono Andrea della prov di Latina e sono in attesa di un Jepssen PVR X12 cda con hd 320gb e Cam Matrix.
Tanti tanti complimenti a tutti voi che gestite questo forum e apprezzerei molto qualche consiglio, visto che non ho esperienza nel campo. :crybaby2:
ciaoooo e siete grandi!!!!

wasabi_andre ha scritto:
Ciao a tutti sono Andrea della prov di Latina e sono in attesa di un Jepssen PVR X12 cda con hd 320gb e Cam Matrix.
Tanti tanti complimenti a tutti voi che gestite questo forum e apprezzerei molto qualche consiglio, visto che non ho esperienza nel campo. :crybaby2:
ciaoooo e siete grandi!!!!
Benvenuto.;):D

Ciao a tutti....

Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete....

Spero di dare una mano anche io, per quello che posso ;)

Ciao a tutti, mi e' stato chiesto di presentarmi e lo faccio volentieri.
Abito a Roma e sono neo possessore di un TV 37' Panasonic PX70 + decoder gallery SAGEM.
Come primo importante acquisto anni fa' ho deciso nonostante un Sony (KV22) privo di Scart di partire dall'audio e cosi sono approdato all'home Theatre.
Ora posso dire di aver completato la configurazione...ma tanto si fa' per dire dal momento che quello che compri oggi, domani e' gia' obsoleto.
Ho preferito Mediaset per assenza di canone e parabola, ci sara' meno scelta ma va bene cosi e se proprio nessun film fa' al caso tuo mi faccio una sana passeggiatina e raggiungo il noleggio dvd e risparmio pure!

A tutti voi faccio i complimenti per il sito pieno di consigli idee e altro...anzi troppo visto il poco tempo a disposizione.
Buona giornata.

Ciao e benvenuto, micra. :icon_bounce:
E finalmente posso dire : 1 bella presentazione, fatta, non x niente, da 1 romano! :D

Un caloroso benvenuto agli ultimi 4 amici iscritti a Digital-forum, ciao :D

Indietro
Alto Basso