Benvenuto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti gli utenti! talele
Un saluto a tutti gli utenti d-ice
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Paolo e scrivo da Genova. Non sono esperto in questi campi, ma comunque appassionato di elettronica, televisione digitale editing video ecc.. ho scoperto questo forum navigando su internet facendo una ricerca tramite google. Leggendo vari post ho capito di essere nel posto giusto, per trovare risposte ai miei quesiti e recensioni dettagliate di vari prodotti di elettronica. Una buona giornata e buon proseguimento a tutti
Saluti digitali a tutti mi sono iscritto oggi
giorgio11
Ciao a tutti gli utenti! talele
Un saluto a tutti gli utenti d-ice
Benvenuti nel forum!Sono Alessandro da Palermo e faccio un saluto a tutti gli utenti del forum
Sono Alessandro da Palermo e faccio un saluto a tutti gli utenti del forum
Sono Alessandro da Palermo e faccio un saluto a tutti gli utenti del forum
Ciao a tutti, sono Antonio e scrivo da Sassari. Vi leggo da tempo, mi avete dato delle dritte preziosissime![]()
Benvenuto, conterraneo!Ciao a tutti, sono Antonio e scrivo da Sassari. Vi leggo da tempo, mi avete dato delle dritte preziosissime![]()
Ciao a tutti, sono Antonio e scrivo da Sassari. Vi leggo da tempo, mi avete dato delle dritte preziosissime![]()