Angeloc01
Digital-Forum Gold Master
Benvenuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo fare anche io il dovere da cittadino onesto.
Ciao a tutti, mi sono iscritto in questo forum perché sono da sempre un grande appassionato dei decoder o set top box, e della tecnologia digitale che oggi si evolve sempre di più.
In poche parole sono il classico nerd che viene qui dentro a presentarsi e dire "ci sono anch'io!" [emoji23]
A parte gli scherzi, sono felice di poter partecipare a questo forum.
Ciao a tutti, mi chiamo Guido e mi sono iscritto per poter capire come risolvere un problema relativo alla ricezione di canali via digitale terrestre.
Ho qualche competenza di elettronica, ma capisco poco in merito a segnali radio ed esperienza pratica su antenna e ricevitori eh eh
Ciao a tutti, mi chiamo Guido e mi sono iscritto per poter capire come risolvere un problema relativo alla ricezione di canali via digitale terrestre.
Ho qualche competenza di elettronica, ma capisco poco in merito a segnali radio ed esperienza pratica su antenna e ricevitori eh eh
BenvenutoUn cordiale saluto a tutto il forum.![]()
Benvenuto!Un cordiale saluto a tutto il forum.![]()
Devo fare anche io il dovere da cittadino onesto.
Ciao a tutti, mi sono iscritto in questo forum perché sono da sempre un grande appassionato dei decoder o set top box, e della tecnologia digitale che oggi si evolve sempre di più.
In poche parole sono il classico nerd che viene qui dentro a presentarsi e dire "ci sono anch'io!" [emoji23]
A parte gli scherzi, sono felice di poter partecipare a questo forum.
Un cordiale saluto a tutto il forum.![]()
Sono indietro di qualche accoglienza. [emoji2] Benvenuti!Buonasera a tutti, sono Simone e da poco iscritto su questo forum. È qualche giorno che "combatto" con qualche problemino con il digitale terrestre ma credo che sono nel posto giusto per risolverlo.
Buona vita a tutti.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Benvenuto!Buonasera a tutti, sono Simone e da poco iscritto su questo forum. È qualche giorno che "combatto" con qualche problemino con il digitale terrestre ma credo che sono nel posto giusto per risolverlo.
Buona vita a tutti.
Buonasera a tutti, sono Simone e da poco iscritto su questo forum. È qualche giorno che "combatto" con qualche problemino con il digitale terrestre ma credo che sono nel posto giusto per risolverlo.
Buona vita a tutti.
BenvenutoBuonasera a tutti, sono Simone e da poco iscritto su questo forum. È qualche giorno che "combatto" con qualche problemino con il digitale terrestre ma credo che sono nel posto giusto per risolverlo.
Buona vita a tutti.