saluto tutti gli amici del forum manchero 90 gg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andresa

Digital-Forum Platinum Master
:D :D :D
inizio adesso a salutarvi ,ricordandovi che l'inverno sara' freddo come sempre e io mi godro' le calde temperature del brasile....saro' in spiaggia a godermi il sole e il mare....e altro.....

:D

ps..... il viaggio iniziera' alle 06.10 da palermo del 5.12.2006 e terminera' arrivando a palermo in serata il 5.3.2007...

Ultima modifica:
Chissà cosa intende per "altro" :lol: :badgrin:

Un saluto sincero :) Stammi bene

o te beato, che te ne vai al sole del Brasile e ci lasci qui al freddo ed al gelo. :5eek:
Non ti strapazzare troppo, divertiti sì, ma con "judicio"... :D

giacomo58 ha scritto:
natale è più bello passarlo al freddo, ciao buon "riposo":icon_wink:
no no il freddo è troppo freddo meglio il caldo comunque se ci và con la ragazza non credo che avrà tanto spazio libero :D :D divertiti (se puoi)

Ultima modifica:
Buon viaggio e buona permanenza...
...poi, se vorrai farti vivo (viene dopo tutto il resto, ovviamente) guarda che c'è internet anche in Brasile.:D

andresa ha scritto:
:D :D :D inizio adesso a salutarvi ,ricordandovi che l'inverno sara' freddo come sempre e io mi godro' le calde temperature del brasile....saro' in spiaggia a godermi il sole e il mare....e altro.....:D
ecco appunto e cosa credi che ti augureranno quelli del "forum" che rimarranno quì al freddo e....altro ?:icon_twisted:

bon, almeno 90 giorni di riposo per tutti!:D

buona vacanza!:icon_wink:

Buone inverno allora:icon_wink: ...beato te

ma scusa l'invedenza....che fai nella vita per poter stare 3 mesi a sollazzarti in Brasile:5eek:

Buon viaggio, buon divertimento e buon riposo.....:D :D :D
ti aspettiamo qui :icon_wink:

complimenti, buon viaggio e buone vacanze. se riesci mandaci qualche foto interessante!!:badgrin:

Ciao andresa !

Buon viaggio, buon divertimento e buon tutto :)

Ti lasciamo un compito! Quando sei in spiaggia fai foto ai perizomi delle tipe e poi postacele :lol: :lol: :lol:

CONRAD ha scritto:
Buone inverno allora:icon_wink: ...beato te

ma scusa l'invedenza....che fai nella vita per poter stare 3 mesi a sollazzarti in Brasile:5eek:

sai lavoro in FAMIGLIA :icon_cool:

essendo l'inverno periodo MOTTO ...in vacanza mi toccano 30 giorni....io 90 me ne piglio...... ho fatto i conti di quanto spenderei in 30 per farmi una buona facanza rilassante in europa......:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

spendo gli stessi soldi e mi GODO 90 giorni in brasile....:icon_twisted:

per le foto dei perizzomi... scurdativille...... perche' se mi becca la mia compagna minimo minimo ...mi accorcia di 24 Cm :eusa_whistle:

non vorrei svegliarmi di notte con gli incubi.....:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

e poi siciliano sugno..... una me ne basta....:icon_rolleyes:

andresa ha scritto:
sai lavoro in FAMIGLIA :icon_cool:

essendo l'inverno periodo MOTTO ...in vacanza mi toccano 30 giorni....io 90 me ne piglio...... ho fatto i conti di quanto spenderei in 30 per farmi una buona facanza rilassante in europa......:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

spendo gli stessi soldi e mi GODO 90 giorni in brasile....:icon_twisted:
buone vacanze...azzarola!!

andresa ha scritto:
per le foto dei perizzomi... scurdativille...... perche' se mi becca la mia compagna minimo minimo ...mi accorcia di 24 Cm :eusa_whistle:

seee....oh ROCCO!!!:D:D:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso