sampdoria - milan

Se7en

Digital-Forum Gold Master
Ma la partita la fanno anche per gli abbonati sport? io la sto vedendo su sky sport 16/9 avendo solo lo sport.....

mi sa che si sono scordati di chiudere il canale... in genere solo le partite in contemporanea con sky sport 1 sono visibili a chi ha solo sport

mirkop ha scritto:
mi sa che si sono scordati di chiudere il canale... in genere solo le partite in contemporanea con sky sport 1 sono visibili a chi ha solo sport

sì, infatti....
meglio così :D :D :D :D

Un amico mi ha detto di una promozione SKY che per (credo) due mesi farà vedere anche sport agli abbonati calcio che poi potranno abbonarsi a prezzo ridotto; però lui è stato contattato telefonicamente

hanno rotto con queste promozioni del cavolo......noi che abbiamo solo sport quando ce lo aprono il calcio?????? Così loro si pappano basket rugby volley e tennis a gratis e noi samp-milan che và alle 18 non possiamo vedercela ma abbiamo la possibilità di seguire il fantasmagorico anticipo del sabato siena-messina, valevole per la champions league.........

Tra l'altro il livello di anticipi e posticipi si sta clamorosamente abbassando.

Eccovi una spiegazione plausibile di quanto successo ieri.

Siccome gli abbonati SPORT hanno diritto ad un anticipo ed un posticipo in 16:9 poichè la partita Siena-Messina non sarebbe stata trasmessa su questo canale hanno aperto anche l'altro anticipo.

Per quanto riguarda il pacchetto offerto agli abbonati Calcio la trovo veramente un ingiustizia. Semmai dovrebbe essere il contrario e cioè aprire il calcio agli abbonati sport.

ragazzi ma non state pretendendo troppo?????
ma dai come pensate che sky possa aprire il pacchetto calcio a chi ha abbonamento sport.......bohhhhhh

Ragazzi ma possibile che dobbiate lamentarvi pure per una promozione di 1-2 mesi aperta agli altri ?

Lamentatevi se vi TOLGONO qualcosa... scusate ...

La bassa qualità di anticipi e posticipi è una conseguenza piuttosto ovvia... mancando la juventus mancano 6 big-match (le partite a/r della Juve contro Milan, Inter e oma) pio altre 8 patite di sicuro interesse come le partite a/r della Juventus contro Fiorentina, Sampdoria, Lazio e Udinese. Insomma le giornate sono 38, togli a queste 38 giornate 14 partite interessanti o molto interessanti, sostituisci alla Juventus il Messina (con tutto il rispetto per il Messina ovviamente) e hai fatto la frittata.

La colpa non è di Sky. Hano voluto mandare per forza la Juventus in B... questa è la conseguenza! Un campionato che non interessa quasi a nessuno!

babbacall ha scritto:
La colpa non è di Sky. Hano voluto mandare per forza la Juventus in B... questa è la conseguenza! Un campionato che non interessa quasi a nessuno!

Preferisco annoiarmi...

babbacall ha scritto:
Ragazzi ma possibile che dobbiate lamentarvi pure per una promozione di 1-2 mesi aperta agli altri ?

Lamentatevi se vi TOLGONO qualcosa... scusate ...

La bassa qualità di anticipi e posticipi è una conseguenza piuttosto ovvia... mancando la juventus mancano 6 big-match (le partite a/r della Juve contro Milan, Inter e oma) pio altre 8 patite di sicuro interesse come le partite a/r della Juventus contro Fiorentina, Sampdoria, Lazio e Udinese. Insomma le giornate sono 38, togli a queste 38 giornate 14 partite interessanti o molto interessanti, sostituisci alla Juventus il Messina (con tutto il rispetto per il Messina ovviamente) e hai fatto la frittata.

Parla per te...a me interessa eccome, anzi...

mirkop ha scritto:

Oggi pomeriggio invece l'ha chiuso eccome il canale, infatti io abbonato allo Sport ho davanti un bel cartello blu invece della diretta di inter-catania:icon_rolleyes:

giag ha scritto:
Senza la Juve....
Ma guarda...non è solo per la mancanza della Juve, ma basti bensare agli anticipi e posticipi di questo fine settimana: che schifo.
Almeno una tra Milan, Inter e Roma o al limite Fiorentina speravo ci fosse...invece nada...:eusa_wall:

forzagranata81 ha scritto:
a noi della juve in b non frega una mazza

Della juventus in B magari non ve ne fregherà, ma fossi in te visto il Torino di quest'anno comincerei a pensarci alla Serie B... meglio essere lungimiranti e pensare all'anno prossimo...

Aveva ragione Giraudo: due squadre in Serie A per la città di Toino sono trope, infatti quest'anno la Juve sale... e il Toro... :badgrin: :badgrin:

oggi io che hon il pacchetto sport vedevo solo diretta gol è successo a qualcun'altro??????

Indietro
Alto Basso