Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mirkop ha scritto:mi sa che si sono scordati di chiudere il canale... in genere solo le partite in contemporanea con sky sport 1 sono visibili a chi ha solo sport
dedy ha scritto:Tra l'altro il livello di anticipi e posticipi si sta clamorosamente abbassando.
babbacall ha scritto:La colpa non è di Sky. Hano voluto mandare per forza la Juventus in B... questa è la conseguenza! Un campionato che non interessa quasi a nessuno!
io penso che alla fine sia sta più divertente siena - messina di sampdoria - milan.... poi a voi le conclusioniForzalane ha scritto:Preferisco annoiarmi...
Parla per te...a me interessa eccome, anzi...babbacall ha scritto:Ragazzi ma possibile che dobbiate lamentarvi pure per una promozione di 1-2 mesi aperta agli altri ?
Lamentatevi se vi TOLGONO qualcosa... scusate ...
La bassa qualità di anticipi e posticipi è una conseguenza piuttosto ovvia... mancando la juventus mancano 6 big-match (le partite a/r della Juve contro Milan, Inter e oma) pio altre 8 patite di sicuro interesse come le partite a/r della Juventus contro Fiorentina, Sampdoria, Lazio e Udinese. Insomma le giornate sono 38, togli a queste 38 giornate 14 partite interessanti o molto interessanti, sostituisci alla Juventus il Messina (con tutto il rispetto per il Messina ovviamente) e hai fatto la frittata.
La colpa non è di Sky. Hano voluto mandare per forza la Juventus in B... questa è la conseguenza! Un campionato che non interessa quasi a nessuno!
a noi della juve in b non frega una mazzaSpiro185 ha scritto:Parla per te...a me interessa eccome, anzi...
mirkop ha scritto:mi sa che si sono scordati di chiudere il canale... in genere solo le partite in contemporanea con sky sport 1 sono visibili a chi ha solo sport
Ma guarda...non è solo per la mancanza della Juve, ma basti bensare agli anticipi e posticipi di questo fine settimana: che schifo.giag ha scritto:Senza la Juve....
forzagranata81 ha scritto:a noi della juve in b non frega una mazza