Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' fuori dal mio budget ( max 1400 euro)Biramarro ha scritto:punta sul nuovissimo top di gamma sony KDL-40X4500 solo 2500 eurozzi![]()
guardian72 ha scritto:Alla fine mi sono deciso e oggi ho preso il samsung 40a756.
Le prime impressioni sono positive.
adesso devo provare tutte le funzioni.
guardian72 ha scritto:Dopo una settimana di utilizzo sono contento del mio acquisto.
La prima cosa che ho provato è la funzione wiselink pro che permette di riprodurre musica(mp3), foto (jpeg) e video (avi, mp4,ps,ts) archiviati su dispositivi usb da collegare direttamente all' uscita usb del televisore (unico neo la periferica usb deve essere formattata fat32), molto più comodo è usare questa funzione tramite rete lan DLNA.
Ho collegato la tv al router gli ho dato un indirizzo IP ho installato il software a corredo "pc share manager",praticamente un media server, ho condiviso i file che mi interessavano e li ho visualizzato senza nessun problema sulla tv.
Proprio oggi mi son fatto prestare un hard disk di rete Lacie con un media server incorporato, l ho collegato al router e ho visualizzato sulla tv tutti i file multimediali compatibili.![]()
jack_09 ha scritto:Ragazzi,che voi sappiate, il serie 8 ha la funzione DLNA?
Non resco a capirlo dal sito samsung,
Lasciando stare il prezzo quali differenze rilevanti ci sono tra il serie 7 e il seire 8 sempre 40 pollicci ?
Grazie
TIKAL ha scritto:Della serie 7 esistono due tipi: uno con illuminazione con LED e l'altro con le normali lampade fluorescenti; anche per quanto riguarda il DLNA esistono due tipi quindi prima degli acquisti occhio a controllare quello che ti interessa in modo particolare
Ciao ciao![]()
![]()