• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung 933HD-T200-220-240-260HD (Vers. Sw T-TMZLDEUC-1001 del 03/03/10)

Benvenuto

Il sw non è più OTA, memorizza solo i Mux che ti interessano in modo da staresotto i 200 canali

L'unica è l'assistenza
 
Ciao scusa se rompo ancora,
come faccio a sintonizzare solo alcni mux?

Grazie
 
Salve a tutti, ho un Samsung T220HD, con sw 2009/06/05_002000. Dopo lo spinoff, ho iniziato ad avere il seguente problema. I canali sono circa 190, quindi forse ancora non ho riscontrato il problema dei canali. Il vero problema sta nella ricezione, sia rete4, canale5, italia1, la7, dmax, deejayTV vanno a scatti, ho fatto mille riscansioni, per vedere se ogni settimana cambiasse qualcosa, ma niente, allora ho pensato che magari la colpa era dell'antenna!
Ho provato sulla scart un digitale di tipo zapper, quelli che si montano dietro, e poi esce il ricevitore sul frontale per capirci, e magia delle magie, tutti i canali prendono a meraviglia!

Quindi mi chiedo può essere che il SW del DGT interno del samsung è da aggiornare? oppure è proprio da mandare in assistenza per un guasto?

grazie in anticipo
 
brunosso ha scritto:
Salve a tutti, ho un Samsung T220HD, con sw 2009/06/05_002000. Dopo lo spinoff, ho iniziato ad avere il seguente problema. I canali sono circa 190, quindi forse ancora non ho riscontrato il problema dei canali. Il vero problema sta nella ricezione, sia rete4, canale5, italia1, la7, dmax, deejayTV vanno a scatti, ho fatto mille riscansioni, per vedere se ogni settimana cambiasse qualcosa, ma niente, allora ho pensato che magari la colpa era dell'antenna!
Ho provato sulla scart un digitale di tipo zapper, quelli che si montano dietro, e poi esce il ricevitore sul frontale per capirci, e magia delle magie, tutti i canali prendono a meraviglia!

Quindi mi chiedo può essere che il SW del DGT interno del samsung è da aggiornare? oppure è proprio da mandare in assistenza per un guasto?

grazie in anticipo

Ti consiglio di mandarlo in assistenza. Ora basta portarlo ad un qualsiasi centro di assistenza Samsung e non è più necessario farselo venire a prendere a casa.
 
Totik ha scritto:
Ti consiglio di mandarlo in assistenza. Ora basta portarlo ad un qualsiasi centro di assistenza Samsung e non è più necessario farselo venire a prendere a casa.

L'ho portato in un centro samsung, ed il tecnico mi ha detto che il DTT integrato, non riesce a ricevere il segnale correttamente, quindi o lo cambio, oppure metto un DTT esterno su SCART...
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il sw non è più OTA, memorizza solo i Mux che ti interessano in modo da staresotto i 200 canali

L'unica è l'assistenza

Salve, io posseggo sia il T220HD che il T240HD.
Se li porto in assistenza lo fanno gratis ?
Grazie
 
supergap ha scritto:
Salve, io posseggo sia il T220HD che il T240HD.
Se li porto in assistenza lo fanno gratis ?
Grazie
Dipende se i monitor TV sono ancora in garanzia! :evil5:
Quando li hai comprati? Il periodo di garanzia, per i monitor/monitor TV è di 3 anni dalla data di acquisto. Hai scontrino o fattura che possano attestarne con certezza la data?
Se così non fosse, l'assistenza ti sistema il software aggiornandolo e facendo in modo che i canali restino sempre memorizzati anche quando si supera la soglia dei 200 canali digitali, però l'intervento è a pagamento. La cifra non la so, credo non piu di una trentina di euro/cadauno. Magari puoi accordarti per quella cifra però per entrambi i monitor. Del resto, l'aggiornamento del software porta via non più di un quarto d'ora a monitor ed è un problema ben noto a Samsung attribuibile sempre a loro.
 
T200hd Samsung

ciao
c'e' qualcuno che sa dirmi quale firmware mettere sui samsung monitor tv T200HD ?
esiste una lista dei firmware e dei tv di riferimento ?
grazie
 
Il firmware è quello riportato nel titolo del thread ("T-TMZLDEUC-1001"), che sostituisce il precedente (terminava con "-1000"). Non penso sia possibile installare ulteriori firmware su questi modelli, ogni famiglia di decoder/televisori ha il suo.
 
salve ...ho una tv lcd LS19CFEKF/EN
ho problemi che non memorizza i canali trovati,e dopo un po' che e' in stanby non accende piu'...devo staccare la presa e dopo una mezzoretta riattacarla e riaccende...

la versione e'
t-tm2ldeuc-1000 SOFTWARE
t-emma2deub-0106 firmware

e' uscito aggiornamento?
se si,qual'e' e come si installa???
 
Se non sbaglio, il tuo televisore non ha ingresso usb e sul sito del produttore non c'è nessun firmware da scaricare; forse in passato è stato messo OTA (ma ora non più).
Non ti resta che l'assistenza.
 
sul sito samsung c'e' aggiornamento software....
purtroppo la tv non ha entrata usb,e non posso fare nulla...
 
Sul sito del produttore ci sono solo due sezioni per il download:
1) Manuali
2) Driver
non c'è alcuna sezione per il firmware.
 
Salva a tutti.
Non essendo a conoscenza che ci fossero più firmware per le tv samsung,
Ho da poco fatto l'aggiornamento del mio t200hd con una versione di firmware sbagliata.
Adesso il monitor ogni circa 10 sec si accende e si spegne.
Come posso fare per recuperarlo?
Qualcuno di voi ha la versione di firware e software che funzionano per questa tv?
 
Volendo installare il firmware T-TMZLDEUC-1001 è possibile farlo manualmente col programma Samsung Set-top Box e il cavo seriale al service del tv ?
 
Indietro
Alto Basso