• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung 933HD-T200-220-240-260HD (Vers. Sw T-TMZLDEUC-1001 del 03/03/10)

Gentili Sig.ri,

ho una samsung t220hd che ha i soliti problemi a memorizzare i canalia per via del firmware.
Posso aggiornarla io manualmente? se si come? e dove trovo il firmware?
Oppure sono costretto a portarla nel centro samsung più vicino?
grazie
 
Salve a tutti!

Sono possessore di un Sync Master 933HD ed ho anche io il problema dei canali...

Ora, volevo memorizzare solo un centinaio di canali per risolvere momentaneamente il problema, ma come faccio a cancellare quelli che ha in memoria..?

Io non ho trovato un' opzione "cancella canali" ... chi mi aiuta?

Grazie!
 
Penso che quel software non preveda la possibilità di cancellare manualmente i canali, ma solo di creare una lista di canali preferiti.
Potresti provare a resettare il televisore e a sintonizzare manualmente solo le frequenze con i canali che t'interessano.
 
Penso che quel software non preveda la possibilità di cancellare manualmente i canali, ma solo di creare una lista di canali preferiti.
Potresti provare a resettare il televisore e a sintonizzare manualmente solo le frequenze con i canali che t'interessano.

Grazie, proverò! :D
 
Salve a tutti, possiedo un t200hd col solito problema dei canali.
Il mio software è T-TMDEUC-1000.
Dove posso trovare il firmware per l'update manuale? Non ho problemi a costruirmi il cavo ma non trovo il firmware.
Grazie mille
 
Benvenuto su questo forum.
Credo sia praticamente impossibile trovare il file del firmware; a mio parere non ti resta che portarlo in un centro di assistenza Samsung, ovviamente a pagamento.
 
Grazie per la risposta.
Sinceramente mi rode spendere soldi per un'aggiornamento firmware, mi costerebbe più del valore della tv probabilmente... chiedevo perchè ho notato che per altre tv qualcuno postava i firmware e ormai mi ero procurato praticamente tutto.
 
Iscritto, ciao a tutti e congratulazioni per questo forum!

Ho il T260HD ver. senza tuner hd, ossia la DD, e ho il solito problema dei canali.
Si si, vado in assistenza per aggiornarlo, lo so. Però volevo chiedervi una cosa... ieri sera senza leggere da nessuna parte e nformarmi, ho aggiornato alla versione nuova che mi indicava nella lista degli aggiornamenti, e che io ricordo essere la 1003.
Sono incappato nel problema dei riavvi continui, che però ho superato premendo velocemente i tasti per ripristinare la 1000.
Oggi vado a rivedere il menù aggiornamenti e trovo la versione 1004.... poiché non voglio ripassare quello che ho passato ieri sera.... se dovessi selezionarla mi farebbe lo stesso problema della 1003 vero? oppure è sempre stata la 1004 e io ricordo male?
Grazie a chi mi potrà indirizzare.

P.s. qualcuno ha pagato per l'aggiornamento firmware? quanto vogliono per risolvere un bug che è tutto loro?
 
ma non si può segnalare a samsung di rimettere ota il firmware per 1 settimana? sono monitor tv ancora ottimi...
 
Salve ragazzi, entro a gamba tesa e vi chiedo scusa, ma dopo aver perso giorni e giorni spulciando la rete, sono arrivato a voi. In sostanza ho un tv t200hd che ha il solito problema che non memorizza tutti i canali. Avrei bisogno di sapere quale software installare. Il software sopra montato ora è T-TMDEUC-1000.

GRAZIE ANTICIPATAMENTE
 
Benvenuto

Ti ho spostato nella discussione ufficiale

Purtroppo il sw T-TMDEUC-1005 non è più disponibile
 
Mi hanno regalato un vecchissimo ma perfettamente funzionante T240HD, con firmware T-T24PEUC-1004.2
Mi consigliate di aggiornarlo a versioni superiori o lascio tutto così com'è?
Grazie anticipate per le risposte
 
Riesumo la questione T200HD. Visto che non è più possibile scaricare il firmware aggiornato via OTA, c'è un modo per reperirlo e installarlo manualmente? Come diceva qualcuno, andare in assistenza costa più del valore della TV.

EDIT: rileggendo vari post, mi pare di capire che si potrebbe fare con un cavo fatto in casa jack to serial, solo che non si riesce a trovare il firmware...
 
Ultima modifica:
Buona sera a tutti. vi espongo il mio problema,ho reinstallato la mia tv Samsung sm t220hd. ho il problema che non tiene in memoria i canali. sw.t-tmdeuc-1000. fw. t-emma2deub-0106. ho costruito il cavetto con il gek .e possibile reperire i sw per fare l'aggiornamento da solo. grazie per le info che mi potrete dare.un saluto a tutti e buon lavoro
 
grazie per la risposta. Unica soluzione centro assistenza? un altra domanda ma se mi faccio aggiornare la tv posso leggere il sw e scaricarlo in modo da metterlo in rete per altri utenti? grazie un saluto a tutti
 
firmware t260HD

Buongiorno al forum....ho acquistato questo Samsung usato ma credo abbia ancora il firmware nativo. T-T26PEUC-1004.2
Problemi riscontrati sono la perdita totale dei canali digitando dal telecomando due canali consecutivi inesistenti o con segnale debole,soluzione è una nuova ricerca.
Altro problema, anche se pare non abbia conseguenze è il led di stato che a volte si accende da solo a tv spento.
Come monitor funziona benissimo che tra l'altro è l'uso che principalmente ne faccio.
Ho spulciato qua e la nel forum,ho trovato software e cablaggio di un cavo per aggiornare.
Volevo chiedere se allo stato attuale sia reperibile il firmware più recente o sia meglio l'assistenza se a buon costo.
Grazie per chi volesse darmi una mano.
 
Puoi verificare esattamente che firmware ha, così da sviare tutti i dubbi?

Nel 3d c'è questa versione T-TMZLDEUC-xxxx e tu hai T-T26PEUC-xxxx

Meglio accertasi prima di far danni.
 
Puoi verificare esattamente che firmware ha, così da sviare tutti i dubbi?

Nel 3d c'è questa versione T-TMZLDEUC-xxxx e tu hai T-T26PEUC-xxxx

Meglio accertasi prima di far danni.

Ti ringrazio per il tuo interessamento, allora:
-il modello del tv/monitor è LS26TDVSUV/EN con digitale HD integrato (canali oltre il 500 per intenderci)
-nel menù "contattare Samsung" riporta la versione software T-T26PEUC-1004.2
-nel menù "aggiornamento software" riporta "versione corrente "2009/04/30_001004

Grazie ancora.
 
Indietro
Alto Basso