Samsung cam 2 in commercio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atmo83

Digital-Forum Senior Plus
Ho fatto un giro alla Fnac e ho visto le Samsung cam 2... :eek:

Qualcuno mi sa dire se queste sono le famose nuove cam tanto reclamate che dovevano lanciare? :eusa_think:

Tra l'altro sul retro hanno il logo DGTVi con i nuovi loghi di Mediaset Premium e Dahlia :evil5:

Le prima Samsung cam 2 avevano il sw vecchio.

Quelle dovrebbero avere già il sw nuovo ,in ogni caso si possono poi subito aggiornare nei centri assistenza

ERCOLINO ha scritto:
Quelle dovrebbero avere già il sw nuovo ,in ogni caso si possono poi subito aggiornare nei centri assistenza

Capito... grazie ;)

Ma nel mio caso.. io ho una Philips Cam...

nonostante alla fine le Cam siano tutte uguali... qualcuno sa se vale lo stesso discorso? :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Le prima Samsung cam 2 avevano il sw vecchio.

Le nuove CAM SAMSUNG 2, chiedo perchè devo comprarla in questi giorni, avranno il logo DAHLIA dietro la confezione? Basta questo particolare per riconoscerle?

Numero Uno ha scritto:
Le nuove CAM SAMSUNG 2, chiedo perchè devo comprarla in questi giorni, avranno il logo DAHLIA dietro la confezione? Basta questo particolare per riconoscerle?

C'è scritto sulla confezione... "SAMSUNGCAM 2"

Il logo DGTVi aggiornato (con i loghi di MP e dahlia) lo trovi se non mi ricordo male sul retro della confezione oppure davanti ;)

Numero Uno ha scritto:

comprata oggi, presenti sul retro della confezione nuovo marchio mediaset e dahlia ma il software e' ancora quello vecchio
Multiappli 1.01.032 , Mediaset 3.01.040 e c'e' ancora il vecchio nome Cartapiu' nel menu

Allora sono ancora quelle con il vecchio sw ,anche se davanti hanno il logo nuovo.

In ogni caso la puoi subito aggiornare (lo consiglio vivamente) al centro assistenza Samsung

E' gratis

Porta lo scontrino

ERCOLINO ha scritto:
Allora sono ancora quelle con il vecchio sw ,anche se davanti hanno il logo nuovo.

In ogni caso la puoi subito aggiornare (lo consiglio vivamente) al centro assistenza Samsung

me ne sono accorto ieri sera con Inter-Udinese :sad: , almeno 4 blocchi per "tessera illeggibile"... ora devo riuscire a far combaciare un po' del mio tempo libero con l'orario di apertura del centro assistenza visto che non e' propriamente nella mia zona.
Domanda per i genovesi: il centro assistenza Samsung e' in corso Europa, e' per caso quello che un tempo si chiamava STAE e faceva assistenza per i computer Sinclair ?

Ma questa cam samsung 2 oltre che nei tv samsung la posso mettere anche nel ricevitore (humax o dreambox) giusto? ciao

La cam è fatta per questi tv, ma se ho visto bene sono state fatte delle prove anche su altri decoder.

Però comunque non avendo un sw certificato, si potrebbero verificare dei problemi.

Dove posso trovare un elenco dei centri dove fare l'aggiornamento del software (ho una samsun cam di prima generazione)?
Sono di Torino Mirafiori Sud

Buon giorno a tutti,io ho comprato oggi la seconda samsumg cam2,figurati nella c onfezione, ma nella realtà nn erano loro, cerco solo conferme se è possibile,nella cam, (1 ) nn cera scritto cam2, ma samsung cam (2) dietro, nel bollino bianco nn cera il il dahlia. na la 7, cortesemente chiedo informazione se questa e una cam 2. grazie

jak1973 ha scritto:
cortesemente chiedo informazione se questa e una cam 2. grazie

controlla dal menu Interfaccia comune il numero di versione del firmware installato.
Queste sono le ultime versioni come riportate da Ercolino http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=584917&postcount=1
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

io ho una SAMSUNG CAM , prima versione.
Finora l'ho usata sia sul mio Samsung e che sul Philips con sk MediasetPremium senza alcun problema. Dite che conviene portarla ad aggiornare lo stesso ?
Nel caso dovessi acquistare un TV LCD che ha il tuner DVB-T in Alta Definizione, posso vedere i canali a pagamento di MediasetPremium HD o c'è bisogno per forza del decoder esterno ?

Grazie dele risposte, io volevo dire che come mai nella confezione diceva di samsung cam2 e nelle due mie erano solo, samsung cam e nel bollino bianco appariva il logo la 7, comprati oggi, La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per LA 7 Carta più:Versione sw v1.02.017
è nn come è stato scritto da Ercolino le Cam DTT con il nuovo sw per Mediaset e Dahlia arriveranno per l'inizio di settembre ,si riconosceranno dal logo del bollino bianco DGTVi che non avrà più la scritta LA 7 ,ma Dahlia.
Come da confezioneè invecenn è così? e poi la differenza è solo software o anche hardware? Grazie ancora scusatemi la mia testardagine. Ciao

Benvenuto.

Molte SamsungCam 2 hanno ancora il sw vecchio ,cambia solo la promo di Mediaset sulla Cam 2

Portala ad aggiornare in un centro assistenza Samsung

ah dimenticavo, e la versione software nno era l'ultima cioè,La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025. scusatemi ancora. ciae grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso