Samsung CAM + offerta premium 6 mesi, è vera?

it9tst

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
87
Salve a tutti, non ho alcun abbonamento pay e ho deciso da un po di tempo di muovermi sul da farsi. Sono più propenso per mediaset premium e allora dovrei iniziare a comprare una CAM per la mia TV Samsung e, cercando sul web, ho trovato questa offerta..

[Euronics SAMSUNG - Cam HD + 6 mesi Mediaset card]

Secondo voi è affidabile? Mi conviene? L'offerta sinceramente è molto conveniente però volevo informarmi con voi.. Grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ah grazie, mi sono presentato ;) Comunque la cosa che mi interessava di più è la particolare offerta che da 200€ passa a 90€ :D è sicura? Non corro rischi di presa in giro? xD
 
ciao ragazzi, ma questa cam non da tutto il calcio vero? qualcuna con tutto il calcio la vendono?
 
Attenzione...si vede solo joi,crime,energy,anticipi e posticipi delle 20:45 ed il SOLO canale calcio della domenica pomeriggio

Attenzione ai negozianti che dicono che si vede tutto il calcio....

certo che x quelli che l'hanno comprata a 199€ come ME è una bella presa per il C... :sad:


Ciao a Tutti :icon_cool:
 
Assurdo che non ci sia almeno il Cinema hd con una Cam HD

GRAZIE!,.. MEDIASET PREMIUM.....:mad:
 
Ultima modifica:
Quindi posso vedere SOLO l'anticipo delle 20:45 del sabato, diretta premium delle 15:00 della domenica e posticipo delle 20:45 della domenica? L'anticipo delle 18:00 del sabato e quello delle 12:30 della domenica? Non sono sempre anticipi? XD Il canale in HD è incluso nell'offerta?
 
Si, ma non delle 20:45.....normalmente gli anticipi e posticipi sono attivi anche in HD.
 
Ultima modifica:
gli anticipi del sabato alle 18 e della domenica alle 12.30 non sono anticipi e posticipi delle 20.45

il pacchetto comprende anticipi e posticipi delle 20.45 quindi non comprende anticipi del sabato alle 18 e della domenica alle 12.30
 
Appena comprata il modulo CAM Samsung, testata e perfettamente funzionante sul mio TV Thomson.

Ma sono imbufalito... Comprata online, ritirata in negozio. La confezione esterna risultava aperta, come pure il case interno. Addirittura dentro il manuale di attivazione della tessera MP inclusa con 6 mesi di visione pacchetto Smart trovo scritto a penna il numero della tessera... Mi viene il dubbio che sia già stata attivata... e sorpresona! Arrivato a casa scopro appunto che la tessera è già stata attivata il 25/01/2012, rubandomi una settimana del pacchetto di 6 mesi!!!!! :crybaby2:

Io la tessera non avevo bisogno di attivarla subito... Ne ho appena attivata una da 39 euro con due mesi di visione compresi tutto premium, dunque così butterò via 2 mesi di pacchetto Smart!!!!! Sono furibondo!!!! Cosa mi consigliate di fare???? Va bene che la tessera è in promozione ma non esiste vendere una tessera già attivata secondo me, rubando pure una settimana di visione al cliente!!!! o no?????? Voi cosa ne dite? :eusa_naughty:

Grazie mille.
 
Ultima modifica:
bardonecchio ha scritto:
Cosa mi consigliate di fare????
Vai subito in negozio a lamentarti. Puoi anche chiedere uno sconto sul prezzo, visto che il prezzo era CAM + Scheda. Per la scheda ormai non si può fare niente visto che risulta attivata e non è detto che anche la CAM sia già stata utilizzata. Questi putroppo sono i rischi di acquistare on-line e infatti io sono diffidente, almeno per l'acquisto di determinati oggetti.
 
bardonecchio ha scritto:
Appena comprata il modulo CAM Samsung, testata e perfettamente funzionante sul mio TV Thomson.

Ma sono imbufalito... Comprata online da Euronics, ritirata in negozio. La confezione esterna risultava aperta, come pure il case interno. Addirittura dentro il manuale di attivazione della tessera MP inclusa con 6 mesi di visione pacchetto Smart trovo scritto a penna il numero della tessera... Mi viene il dubbio che sia già stata attivata... e sorpresona! Arrivato a casa scopro appunto che la tessera è già stata attivata il 25/01/2012, rubandomi una settimana del pacchetto di 6 mesi!!!!! :crybaby2:

Io la tessera non avevo bisogno di attivarla subito... Ne ho appena attivata una da 39 euro con due mesi di visione compresi tutto premium, dunque così butterò via 2 mesi di pacchetto Smart!!!!! Sono furibondo!!!! Cosa mi consigliate di fare???? Va bene che la tessera è in promozione ma non esiste vendere una tessera già attivata secondo me, rubando pure una settimana di visione al cliente!!!! o no?????? Voi cosa ne dite? :eusa_naughty:

Grazie mille.

vai in negozio e butta su un casino ... anche perchè ricevuta del pacco ( dove risulta la data in cui hai comprato la cam e la scheda ) è PALESE il fatto che qualcuno abbia manomesso l imballaggio e abbia attivato la tessera ... magari qualcuno per vedersi una partita avrà avuto la "SPLENDIDA" idea di prenderla in "PRESTITO" ... sperando che il cliente poi non se ne sarebbe accorto !!! :icon_twisted:
 
Ciao Paolo e maranos, grazie per i consigli. Di fatto non si tratta di un vero acquisto online: la merce l'ho pagata e ritirata in negozio fisico, online era soltanto l'ordine per usufruire della promozione a 89,90.

Comunque ho già chiamato in negozio, all'inizio hanno provato a dire che era impossibile perché le tessere sono sigillate, ma c'è poco da fare, non è vero: ero tutto aperto, tanto che il pirla che ha fatto questo lavoro ha pure segnato DENTRO il manuale di attivazione il numero della tessera, evidentemente per attivarla. Prova ne è il fatto che la tessera risulta attiva con diritti di visione che partono dal 25 gennaio. Vabbè, alla fine mi hanno detto che mi sostituiscono il tutto, naturalmente riportando indietro l'ìmballo originale...

Vado a farmi fare la sostituzione...
 
bardonecchio ha scritto:
Vado a farmi fare la sostituzione...
Peggio ancora se il prodotto l'hai ritirato direttamente in negozio.

Il minimo che possano fare è cambiartela. Fatti ridare una nuova CAM imballata, con tessera non attivata e tante scuse. ;)
 
Di rientro dal negozio: cambiata la CAM con una nuova, imballata regolarmente e appena testata, funzionante al 100%. Tessera MP non attivata, e non poteva essere altrimenti visto che il case con apertura a vite era perfettamente sigillato, a differenza del primo.

Niente scuse dai commessi, che si sono messi a parlottare per cercare di capire cosa fosse successo, quando ho chiesto spiegazioni su come la cosa fosse potuto accadere mi hanno risposto più o meno che avendomi sostituito il prodotto erano fatti loro... Mah... alla fine la cosa importante è avere avuto il prodotto integro. L'accaduto però mi renderà per il futuro più diffidente di acquisti via internet di prodotti del genere, anche se gli altri acquisti fatti sono sempre stati soddisfacenti e particolarmente convenienti.
 
Indietro
Alto Basso