alessandro.1985
Digital-Forum Senior
ma la tessera inclusa nella cam che scadenza ha? 2012 o 2013?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
asroma ha scritto:ù
ovviamente non c'e nessun modo per utilizzare anche il servizio play su questi 6mesi di pacchetto smart?
alessandro.1985 ha scritto:ma la tessera inclusa nella cam che scadenza ha? 2012 o 2013?
alessandro.1985 ha scritto:ma sapete se questa confezione "cam hd + tessera" è disponibile al prezzo stracciato di cui sopra solo on line o anche nei negozi "fisici" (euronics o altri)?
bardonecchio ha scritto:Io l'ho comprata da Euronics e praticamente si è trattato di un acquisto in negozio vero e proprio: quello che fai online dopo esserti registrato sul sito è l'ordine, dopo qualche ora ti arriva la conferma che il prodotto è disponibile ed è stato messo da parte per te, poi vai direttamente nel negozio fisico più vicino per pagare e ritirare la cam.
Se fai l'acquisto con euronics, controlla che l'imballo sia integro, mi raccomando! dentro la confezione esterna trovi una confezione che si chiama BLINDER con chiusura a vite. Mi raccomando che sia sigillata.
asroma ha scritto:IO OGGI LA RITIRO DAL NEGOZIO...quindi dove devo controllare?
basta la scatola(è plastificata)? oppure devo aprire e vedere dentro la tessera che sia chiusa?
tarsu983 ha scritto:dovresti avere un mese di play per vedere i canali cinema
asroma ha scritto:ma i canali cinema è solo uno premium cinema energy
bardonecchio ha scritto:Si parlava di premium play su pc: se ti registri sul sito associando la tessera Smart al tuo profilo puoi accedere su pc a premium play per un mese (contenuti: Cinema, Serie Tv, documentari, programmi Tv e fiction). Sulla tv ovviamente non puoi perché la CAM non lo consente, ci vuole il decoder specifico.
asroma ha scritto:OK GRAZIE..ovviamente niente calcio? XD
gc200000 ha scritto:Non so se è il topic giusto o se devo aprirne uno nuovo...
Ho acquistato una samsung cam il 31 ottobre 2011 e c'era inclusa una scheda mediaset premium (scadenza 30 giugno 2012) con 6 mesi di visione gratuita di tutto. Infatti ho tutti i canali aperti, avendo pagato solo la cam.
L'offerta mi scade quindi il 31 marzo. Non voglio fare nessun abbonamento, ma volevo solo ricaricare fino al 13 maggio (ultima giornata di campionato) o tutt'al più fino al 31 maggio, quindi per due mesi. M'interessa solo premium calcio.
Come fare?
Grazie![]()
bardonecchio ha scritto:Il pacchetto calcio fino al 30/06/2012 costa 99 eur, ma secondo me ti conviene prendere 3 tessere della gazzetta: con 35,97 eur arrivi giusto giusto alla fine del campionato. Se invece abiti in zona dove ci sono supermercati Unes, puoi prendere 3 tessere Unes da 9,90 l'una, ci arrivi a fine campionato e guardi anche Cinema e Serie TV con 29,70 eur.
asroma ha scritto:scusa ma le tessera della gazzetta quali sono e cosa si vede e per quanto tempo?