Samsung CAM + offerta premium 6 mesi, è vera?

alessandro.1985 ha scritto:
ma la tessera inclusa nella cam che scadenza ha? 2012 o 2013?

la scadenza è 30 giugno 2013.Per godere di tutti i 6 mesi va attivata entro il 31 12 2012 altrimenti perdi dei giorni di visione;)

ma sapete se questa confezione "cam hd + tessera" è disponibile al prezzo stracciato di cui sopra solo on line o anche nei negozi "fisici" (euronics o altri)?

alessandro.1985 ha scritto:
ma sapete se questa confezione "cam hd + tessera" è disponibile al prezzo stracciato di cui sopra solo on line o anche nei negozi "fisici" (euronics o altri)?

Io l'ho comprata da Euronics e praticamente si è trattato di un acquisto in negozio vero e proprio: quello che fai online dopo esserti registrato sul sito è l'ordine, dopo qualche ora ti arriva la conferma che il prodotto è disponibile ed è stato messo da parte per te, poi vai direttamente nel negozio fisico più vicino per pagare e ritirare la cam.

Se fai l'acquisto con euronics, controlla che l'imballo sia integro, mi raccomando! dentro la confezione esterna trovi una confezione che si chiama BLINDER con chiusura a vite. Mi raccomando che sia sigillata.

bardonecchio ha scritto:
Io l'ho comprata da Euronics e praticamente si è trattato di un acquisto in negozio vero e proprio: quello che fai online dopo esserti registrato sul sito è l'ordine, dopo qualche ora ti arriva la conferma che il prodotto è disponibile ed è stato messo da parte per te, poi vai direttamente nel negozio fisico più vicino per pagare e ritirare la cam.

Se fai l'acquisto con euronics, controlla che l'imballo sia integro, mi raccomando! dentro la confezione esterna trovi una confezione che si chiama BLINDER con chiusura a vite. Mi raccomando che sia sigillata.

IO OGGI LA RITIRO DAL NEGOZIO...quindi dove devo controllare?

basta la scatola(è plastificata)? oppure devo aprire e vedere dentro la tessera che sia chiusa?

asroma ha scritto:
IO OGGI LA RITIRO DAL NEGOZIO...quindi dove devo controllare?

basta la scatola(è plastificata)? oppure devo aprire e vedere dentro la tessera che sia chiusa?

La scatola in plastica trasparente è una specie di safer antitaccheggio, nella quale sono contenute cam e tessera MP, ed è chiusa con un'apertura a vite che deve essere sigillata: la vite è fissata con due alette laterali che non devono essere rotte, perché altrimenti significa che la confezione è già stata aperta. Nel mio caso infatti le alette erano rotte e la confezione era stata aperta e poi richiusa.

Una volta controllato il fatto che la confezione è integra, aprila girando la vita... ci vuole un bel po' di olio di gomito, perché la vite è lunghissima, e girandola pian piano sale l'alloggiamento in cui sono contenute cam e tessera. Alla fine riesci a tirare fuori la cam e la tessera MP. I due libretti della CAM e della tessera MP devono anche loro essere sigillati con l'adesivo originale (nel mio caso erano stati aperti e richiusi).

Ultima modifica:
asroma ha scritto:
ma i canali cinema è solo uno premium cinema energy

Si parlava di premium play su pc: se ti registri sul sito associando la tessera Smart al tuo profilo puoi accedere su pc a premium play per un mese (contenuti: Cinema, Serie Tv, documentari, programmi Tv e fiction). Sulla tv ovviamente non puoi perché la CAM non lo consente, ci vuole il decoder specifico.

bardonecchio ha scritto:
Si parlava di premium play su pc: se ti registri sul sito associando la tessera Smart al tuo profilo puoi accedere su pc a premium play per un mese (contenuti: Cinema, Serie Tv, documentari, programmi Tv e fiction). Sulla tv ovviamente non puoi perché la CAM non lo consente, ci vuole il decoder specifico.

OK GRAZIE..ovviamente niente calcio? XD

asroma ha scritto:
OK GRAZIE..ovviamente niente calcio? XD

:eusa_naughty:

Avevo provato anche io ma viene fuori il messaggio La visione e' riservata agli abbonati al pacchetto "Calcio Play".

Non so se è il topic giusto o se devo aprirne uno nuovo...

Ho acquistato una samsung cam il 31 ottobre 2011 e c'era inclusa una scheda mediaset premium (scadenza 30 giugno 2012) con 6 mesi di visione gratuita di tutto. Infatti ho tutti i canali aperti, avendo pagato solo la cam.

L'offerta mi scade quindi il 31 marzo. Non voglio fare nessun abbonamento, ma volevo solo ricaricare fino al 13 maggio (ultima giornata di campionato) o tutt'al più fino al 31 maggio, quindi per due mesi. M'interessa solo premium calcio.

Come fare?

Grazie :)

gc200000 ha scritto:
Non so se è il topic giusto o se devo aprirne uno nuovo...

Ho acquistato una samsung cam il 31 ottobre 2011 e c'era inclusa una scheda mediaset premium (scadenza 30 giugno 2012) con 6 mesi di visione gratuita di tutto. Infatti ho tutti i canali aperti, avendo pagato solo la cam.

L'offerta mi scade quindi il 31 marzo. Non voglio fare nessun abbonamento, ma volevo solo ricaricare fino al 13 maggio (ultima giornata di campionato) o tutt'al più fino al 31 maggio, quindi per due mesi. M'interessa solo premium calcio.

Come fare?

Grazie :)

Il pacchetto calcio fino al 30/06/2012 costa 99 eur, ma secondo me ti conviene prendere 3 tessere della gazzetta: con 35,97 eur arrivi giusto giusto alla fine del campionato. Se invece abiti in zona dove ci sono supermercati Unes, puoi prendere 3 tessere Unes da 9,90 l'una, ci arrivi a fine campionato e guardi anche Cinema e Serie TV con 29,70 eur.

bardonecchio ha scritto:
Il pacchetto calcio fino al 30/06/2012 costa 99 eur, ma secondo me ti conviene prendere 3 tessere della gazzetta: con 35,97 eur arrivi giusto giusto alla fine del campionato. Se invece abiti in zona dove ci sono supermercati Unes, puoi prendere 3 tessere Unes da 9,90 l'una, ci arrivi a fine campionato e guardi anche Cinema e Serie TV con 29,70 eur.

scusa ma le tessera della gazzetta quali sono e cosa si vede e per quanto tempo?

Indietro
Alto Basso