agassi2006
Digital-Forum Gold Master
SPERO CHE VADA BENE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per esempio finito gli appena 4 gb dii menoria lo devo buttare, e' che lo da appena un anno. succeriscimi qualche soluzione ti ringrazio anche TIDUS Se mi puo' dire qualchecosa e' bene acceta. se qualcheduno mi puo dire che devo fare grazie tante ERCOLINO E TIDUS O qualcuno che se ne intende dei smartfhonesi, lo visto e da quel che hocapito non e' proprio il massimo come smartfone ci sono i pro e i contro, i contro che ha solo 4 ram di memoria quindi nn e' proprio il massimo. tu che ne dici ERCOLINO dammi una tua oppinione. grazie
quindi mi dura anni o sbaglio cmq grazie per la risposta vorrei aggiungere che e' anche un android4GB è la Ram
Lo spazio invece è sicuramente almeno 64GB
Il telefono va bene
E' uscito nel 2022
Samsung Galaxy A23 5G
Scopri le caratteristiche di Samsung Galaxy A23 5G, schermo PLS LCD e fotocamera da 50 megapixel. Informazioni dettagliate qui.www.hdblog.it
Perchè due anni, se lo tratti bene può durarti anche molto di più.quindi mi dura anni o sbaglio cmq grazie per la risposta vorrei aggiungere che e' anche un android
per esempio finito gli appena 4 gb dii menoria lo devo buttare, e' che lo da appena un anno. succeriscimi qualche soluzione ti ringrazio anche TIDUS Se mi puo' dire qualchecosa e' bene acceta. se qualcheduno mi puo dire che devo fare grazie tante ERCOLINO E TIDUS O qualcuno che se ne intende dei smartfhone
e VIANELLO e' una domanda da 10.000.000 di euro a saperlo, come faccio a saperlo tu non hai un idea di dove trovarlo nel smartfone cmq grazieI cookie si eliminano dalle impostazioni del browser,
Quale browser utilizzi?
si, io ho Chrome samsung e la marca del telofonino ma nn ho come faccio a sapere quale browser utilizzo? va beh lasciamo perdere che io nn capisco. cmq grazie VIANELLO, se non capisco non capiscoIl browser è quello che utilizzi per visualizzare i siti internet, detta terra terra.
Ti faccio alcuni esempi: Chrome, Samsung Browser, Firefox ecc.