Samsung Galaxy A23 - 5G (Android 14)

a parte che io non riesco a trovare la dicitura sul chrome le impostazioni ci sono molte voci e nn riesco a capire cosa devo fare e poi ho letto il link che mi postato VIANELLO CHE dice che dovro' rimettere il mio account e poi ho paura di eliminare qualche app. e nn mi sento sicuro nel farlo.

a parte che io non riesco a trovare la dicitura sul chrome le impostazioni ci sono molte voci e nn riesco a capire cosa devo fare e poi ho letto il link che mi postato VIANELLO CHE dice che dovro' rimettere il mio account e poi ho paura di eliminare qualche app. e nn mi sento sicuro nel farlo.
io pensavo che era una cosa semplice invece nel mio caso nn e' cosi' scusatemi ancora

Apri Chrome
premi i tre puntini verticali in alto a destra
premi Cancella dati di navigazione
premi Altre opzioni
seleziona solo Cookie e dati dei siti
premi Cancella dati

Ovviamente dovrai rimettere username e password nei siti.

scusate sapete se questo modello rientrera' ad Android 15 oppure almeno alla UI 6.1? ciao

Si vede che è stato costruito poi (non è che al lancio li fabbricano tutti su un solo colpo ;) ) e lo hanno messo in vendita con le patch più recenti.

sapete per caso quando ci sara' il passaggio alla U7.0 Per questo modello grazie.

stamattina nuovo aggiornamento di sicurezza Android 1 ottobre......versione A236BXXS8EXJ1. samsung sempre puntuale x quanto riguarda gli aggio.altro che motorola!

a me nn e' ancora arrivato l'aggiornamento e' fermo dal ultimo aggiornamento effetuato il 3 dicembre scorso nn avete un idea quando si aggiornera' con la U7.0 NN doveva aggiiornarsi prima di fine anno, adesso ho la 6.1.1. grazie della risposta

provate ad aggiornare,stamattina nuova patch di sicurezza con data Gennaio 25

Indietro
Alto Basso