O
Ospite
Ciao a tutti amici, una mia amica ha comprato il modello di smartphone sopra indicato, è un buon apparecchio, infatti ho verificato ci sono tutti i servizi principali che uno smartphone di media qualità deve possedere, c'è solo un inconveniente, non si riesce a connettersi ad internet, ha contattato anche il gestore Tim al numero 119; l'operatore in diretta telefonica gli ha verificato tutte le impostazioni di connessione di rete e fin qui non ha rilevato problemi.
Il problema che sorge e l'ho verificato anche io è il seguente:
quando si connette ad internet mediante il tasto laterale a destra dell'apparecchio "connessione dati attiva", (se non si fa così, sarebbe ovviamente disconnesso da internet) e poi si preme il tasto internet per entrare nel browser, ad esempio se scrivo tim.it, inizia la procedura di caricamento della pagina ma si blocca la connessione, in pratica non ce la fa ad aprire la pagina indicata con caricamento infinito ho notato che si alternano infatti le sigle H e 3G, con simboletto freccietta verde in direzione verso l'alto ma il risultato è che non si riesce a navigare, indica dopo pochi secondi il seguente problema "Pagina Web Non Disponibile" sapete per caso se è impostata male qualche opzione in "gestione reti e wireless", oppure è un problema di linea o dell'operatore?
Il problema che sorge e l'ho verificato anche io è il seguente:
quando si connette ad internet mediante il tasto laterale a destra dell'apparecchio "connessione dati attiva", (se non si fa così, sarebbe ovviamente disconnesso da internet) e poi si preme il tasto internet per entrare nel browser, ad esempio se scrivo tim.it, inizia la procedura di caricamento della pagina ma si blocca la connessione, in pratica non ce la fa ad aprire la pagina indicata con caricamento infinito ho notato che si alternano infatti le sigle H e 3G, con simboletto freccietta verde in direzione verso l'alto ma il risultato è che non si riesce a navigare, indica dopo pochi secondi il seguente problema "Pagina Web Non Disponibile" sapete per caso se è impostata male qualche opzione in "gestione reti e wireless", oppure è un problema di linea o dell'operatore?
