• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy Note 4 (Marshmallow 6.0.1)

chi ha il Note 4 non brandizzato quando avrà questo aggiornamento?
 
Ancora nulla da scaricare, ma l'articolo parla di una versione identica a quella di fine agosto, e non l'ultima citata ieri
 
Hai la versione No Brand della Svizzera e quello è l'ultimo aggiornamento disponibile. Se vuoi installare l'ultima versione No Brand Italia devi scaricare il firmware su SamMobile e installarlo tramite Odin. Non so se hai mai fatto queste cose, nel caso aspetta l'ultima versione della Svizzera. Qui trovi il firmware italiano da scaricare e le istruzioni per installarlo.

http://www.sammobile.com/firmwares/download/55160/N910FXXU1COH4_N910FITV1COH1_ITV/
 
Sapevo che era della Svizzera, dato che alcune apps sono ricollegate a quel territorio.
Odin lo usato varie volte con altro modello vecchiotto Samsung. per flashare come dici in italiano, occorre rootarlo?

Per scaricarlo ho cliccato su regular download. ma mi rimanda su quelli veloci a pagamento
 
Ultima modifica:
Sapevo che era della Svizzera, dato che alcune apps sono ricollegate a quel territorio.
Odin lo usato varie volte con altro modello vecchiotto Samsung. per flashare come dici in italiano, occorre rootarlo?

Per scaricarlo ho cliccato su regular download. ma mi rimanda su quelli veloci a pagamento

Non c'è bisogno del root, installi una versione originale e poi riceverai sempre gli aggiornamenti No Brand Italy. Dopo che clicchi su Regolar Download devi scegliere la sottoscrizione FREE 0€ e cliccare su JOIN, in poche parole ti devi registrare gratuitamente su SamMobile. Le istruzioni su come usare ODIN e il download di ODIN le trovi in fondo alla pagina nel link che ti ho messo. Fai un bel backup di tutto perchè riparti da zero.

Nel caso guarda questa guida di ODIN, anche se è di una versione precedente del programma.

Guida Odin: come installare un firmware
 
Ultima modifica:
Ancora non ho deciso di sostituire con il firmware italiano, ma la domanda sorge spontanea:
quali apps sono inserite di default da Samsung per l'Italia, che non ci sono con quello della Svizzera?
Sarebbe utile conoscere l'elenco delle apps inserite nei rispettivi firmware, per valutare se utile fare il cambio :)
Dove verificare in base al codice che ho scritto sopra, la provenienza o per meglio dire il suo firmware?
Ho un tablet della Samsung e vorrei conoscere se è italiano. :)
 
Io il cambio lo farei a prescindere dalle app, a meno che non vuoi aspettare che venga aggiornato il firmware della Svizzera. Per il Tablet fai la stessa cosa (*#1234#) e copia i dati che ti escono, anche se qui siamo OT. Ad esempio:

csc:n910faut1b0d1

aut sta per Svizzera
 
Io il cambio lo farei a prescindere dalle app, a meno che non vuoi aspettare che venga aggiornato il firmware della Svizzera. Per il Tablet fai la stessa cosa (*#1234#) e copia i dati che ti escono, anche se qui siamo OT. Ad esempio:

csc:n910faut1b0d1

aut sta per Svizzera

c'è la sigla ITV
 
E' possibile inserire il firmware per il Note 4 nel Tablet Tab S 10.5 ?
 
Indietro
Alto Basso