Samsung Galaxy Note 4 (Marshmallow 6.0.1)

Il mio Note 4 sta scaricando adesso l'aggiornamento :D
attesa di 50 minuti

EDIT
Aggiornato con successo alla versione 6.0.1
a parte il restyling grafico delle icone, finora non noto differenze sostanziali

Ultima modifica:
Il mio Note 4 sta scaricando adesso l'aggiornamento :D
attesa di 50 minuti

EDIT
Aggiornato con successo alla versione 6.0.1
a parte il restyling grafico delle icone, finora non noto differenze sostanziali

Come ti stai trovando con Marshmallow? Miglioramenti? Peggioramenti?

Come ti stai trovando con Marshmallow? Miglioramenti? Peggioramenti?

Ho notato subito che è sparita una app, quale sia non saprei ricordare, come me ne sono accorto? uso molto un gioco che si trova ora indietro di un posto nell'ordine alfabetico
a parte questo, miglioramenti sostanziali non ne vedo, anzi una piccola peca c'è all'avvio, quando si presenta la schermata dell'orario, e il cell è in stand-by ci mette un secondo a presentarsi, prima non notavi nulla di diverso, questo non accadeva da KutKat a Lollipop; malgrado l'aggiornamento sia stato in OTA, appena uscito per i Note 4 della in Svizzera.
Devo tesatrlo ancora tutto :)

I Note 4 no brand italiani iniziano a ricevere un nuovo aggiornamento Marshmallow

No Brand

PDA: N910FXXS1DPE6
MODEM: N910FXXS1DPE6
CSC: N910FITV1DPE1
Data build: 01 giugno 2016
Data Patch Sicurezza: 01 giugno 2016
Versione Android: 6.0.1

Per chi decide di scaricarlo via OTA il pacchetto presenta una dimensione di circa 336 MB. Tra i cambiamenti segnalati dal changelog ufficiale troviamo:

– ottimizzazione dell’uso della batteria
– prestazioni migliorate con gestione efficiente della memoria
– maggiore sicurezza
– migliorata stabilità

Ultima modifica:
Appena eseguito nuovo aggiornamento al Note 4, la versione è sempre la 6.0.1
Non so cosa hanno migliorato o corretto

Appena eseguito nuovo aggiornamento al Note 4, la versione è sempre la 6.0.1
Non so cosa hanno migliorato o corretto
Ciao, come ti stai trovando con l'ultima versione? Riscontri problemi? Migliorato rispetto a Lollipop?

Fino a Lollipopn essu nproblema, ora il widget di serie che compare alla schermata principale che fornisce l'orario e il meteo, ogni volta che il cell lo apro dallo stand by, faticaa apririsi subito, ci mette tre secondi.
Poi la notifica della scheda SD da fastidio vederla tutte le volte
Non ho notato differenze evidenti con quest'ultimo aggiornamento

Ok grazie, sinceramente pensavo di fare il mini upgrade dal mio Note 3 al Note 4 se vedo che il Note 7 ha qualcosa che non mi convince (display solo Edge, mancanza della porta infrarossi). Però non so se mi conviene fare il mini upgrade calcolando che il Note 4 nuovo si trova ancora a prezzi alti e non sarà più aggiornato in futuro. Ci devo pensare bene :D

Appena arrivato un nuovo aggiornamento di sistema per il Note 4
si parla di ottimizzazione della batteria e della memoria

Ulteriore aggiornamento di sistema effettuato al Note 4
In arrivo nelle prossime ore per quelli italiani
Differenze evidenti non li vedo, almeno per adesso.

Indietro
Alto Basso