• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy Note 4 (Marshmallow 6.0.1)

Ho bisogno di sapere da voi, il modello originale del vostro caricabatterie del Note 4, cioè quello dato in dotazione al telefono idoneo per la ricarica rapida.
 
Il mio Note 4 avendolo rootato non si aggiorna più in automatico, ma possibile solo manualmente; volevo chiedere
quale firmware installare, dal momento che il modello in possesso è in lingua italiana, ma non è proprio per il mercato italiano, ma svizzero?
Dove vedere quale versione monta e, riconoscere quale scaricare per aggiornarlo?
 
Hai provato a tenere premuto su quel widget per eliminarlo? Poi tieni premunto sullo spazio vuoto della schermata principale e inserisci il widget di prima.

Grazie risolto, non ci avevo pensato a questa semplice procedura :D
 
Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto per un problema che riscontro da ieri sul mio Note 4. Improvvisamente da ieri e' diventato lentissimo con frequenti blocchi. Non riesco a capire da cosa possa essere causato tutto cio'.
Oggi ho fatto un reset di fabbrica e allo stato attuale non ho alcuna app installata ad eccezione di quelle di sistema e wapp, ma il problema persiste. Il telefono e' quasi inutilizzabile. Ho tolto la micro SD pensando che il problema fosse quello ma non cambia nulla. Ho disabilitato il 4g ma non non cambia nulla.
Sapete darmi qualche indicazione?
Come operatore ho TIM.

Grazie a tutti
 
Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto per un problema che riscontro da ieri sul mio Note 4. Improvvisamente da ieri e' diventato lentissimo con frequenti blocchi. Non riesco a capire da cosa possa essere causato tutto cio'.
Oggi ho fatto un reset di fabbrica e allo stato attuale non ho alcuna app installata ad eccezione di quelle di sistema e wapp, ma il problema persiste. Il telefono e' quasi inutilizzabile. Ho tolto la micro SD pensando che il problema fosse quello ma non cambia nulla. Ho disabilitato il 4g ma non non cambia nulla.
Sapete darmi qualche indicazione?
Come operatore ho TIM.

Grazie a tutti
Benvenuto nel club delle schede logiche bruciate. Se sei ancora in garanzia, ti consiglio di non perdere tempo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Benvenuto nel club delle schede logiche bruciate. Se sei ancora in garanzia, ti consiglio di non perdere tempo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Si dovrebbe essere ancora in garanzia perché lo ho acquistato nel novembre 2015.
Una curiosita'. perché dici ti consiglio di non perdere tempo? perché potrebbe bloccarsi del tutto e quindi lasciarmi a piedi :eusa_wall: o solo per questioni di garanzia?

Ancora una domanda.
Volendolo portare in riparazione e' consigliabile fare un nuovo ripristino con un account nuovo in modo da rimuovere tutta la rubrica e i riferimenti a gmail?
Grazie
 
Ultima modifica:
Entrambe le cose, ma soprattutto la seconda

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ancora una domanda.
Volendolo portare in riparazione e' consigliabile fare un nuovo ripristino con un account nuovo in modo da rimuovere tutta la rubrica e i riferimenti a gmail?
Grazie
io farei un reset totale (prima di consegnarlo) e successivamente (dopo probabile riparazione) userei un nuovo account gmail :wink:
non credo che in assistenza importi che ci sia o meno un account
 
Ieri ho portato il mio Note4 in assistenza. Era praticamente inutilizzabile.
Se riparabile verra' riparato, ma se dovesse essere la scheda madre, verra' sostituito, in quanto le schede madri non vengono piu' fornite ( per lo meno questo e' quello che mi hanno comunicato ). Attendo e vi terro' informati.
 
Ciao. Oggi ho ritirato il mio note4. Sostituita scheda madre in garanzia. Va come nuovo. Assistenza ottima e veloce. Sono soddisfatto
 
Indietro
Alto Basso