• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy Note 4 (Marshmallow 6.0.1)

Galaxy Note 4 Tre

PDA: N910FXXS1DQI1
MODEM: N910FXXS1DQA2
CSC: N910FHUI1DQI1
Data build: 09 settembre 2017
Patch Sicurezza: 1 agosto 2017
Ver. Android: Marshmallow 6.0.1
 
Da qualche mese a questa parte, al ricevimento degli SMS non suona più, ho provato a verificare nelle impostazioni, sembra tutto a posto, ma non suona.
Ho provato a cambiargli suoneria e nemmeno questo risolve, arrivano SMS alert importanti e devo stare col cell sempre a guardare!.
Cosa posso fare?
 
Da qualche mese a questa parte, al ricevimento degli SMS non suona più, ho provato a verificare nelle impostazioni, sembra tutto a posto, ma non suona.
Ho provato a cambiargli suoneria e nemmeno questo risolve, arrivano SMS alert importanti e devo stare col cell sempre a guardare!.
Cosa posso fare?

hai controllato nelle impostazioni generali dello smarphone??
impostazioni > applicazioni > app sms

(vedi qui se c'è qualche spunta che disturba)
 
Grazie ho risolto
Non c'era coincidenza tra gestione e impostazioni dell applicazioni, le notifiche erano attive solo da una parte
 
Ho bisogno di aiuto
Il mio Note 4 aveva bisogno di una reinstallazione del firmware, dato che da tre giorni stava diventando ingestibile per malfunzionamenti.
Avevo iniziato bene usando Odin con tutta la procedura da seguire, stava avanzando quasi a metà dell'opera, quando il pc mi crasha riavviandosi!
Inutili i tentativi di riprovare, Odin dopo il controllo del firmware, collego il cell al pc tramite un'altra porta usb, ma non lo vede e quindi non posso avviare l'installazione.
Se provo ad accenderlo, il cell mostra la schermata con scritto:
Firmware upgrade encountered an issue, Please select recovery mode in kies& try again.
Cosa devo fare, riuscirò a salvare il cell?
 
Ti dice di provare tramite kies in recovery mode.

Certo che bloccarsi a metà installazione non è il massimo della vita, comunque traducendo è quello che ti consiglia il sistema.
 
sto provando con kies, ma la connessione è in corso... perenne
 
Forse è salvo, dopo aver tolto la batteria per un po di tempo, ha caricato correttamente (almeno così dice Odin: succeed 1), doveva fare il reboot dopo l'installazione e non lo ha fatto.
Il displat mostra i tipici comandi in alto evidenziandomi Rebootsystem now, ma come si fa manualmente?
Ho provato il tasto Home e non fa nulla

EDIT: era da premere il tasto di accensione :)
 
Ultima modifica:
Ciao. Dopo parecchio tempo da ultimo aggiornamento questa sera mi e' arrivata notifica che e' presente aggiornamento per mio note 4. In passato ( luglio 2017 ) anche io ho dovuto portare telefono in assistenza x scheda madre mi e' stata sostituita in garanzia. Da allora problemi zero e il telefono fa ancora il suo onorato servizio.
Oggi per la prima volta da 1 anno e mezzo mi si e'spento e combinazione questa sera vedo questo aggiornamento di cui qui sul forum non ho trovato traccia. ( posso sbagliarmi :)).

Qualcuno ha info su aggiornameni recenti? Lo faccio e aprofitto anche per fare un bel ripristino?
L'aggiornamento e' FXXU1DRI2/FITV1DRJ1/FXXS1DQSA1 di circa 250 mega.

Grazie
 
Indietro
Alto Basso