Samsung Galaxy Note 7 Fan Edition (Nuovamente in commercio dal 07/07/17)

Ho visto un filmato su destroying stuff dove "schiacciano cose" nelle presse. Una batteria al litio, telefono Samsung a parte, è veramente una roba pericolosa. ci stavano rimanendo secchi

E han perso tempo secondo me, credo la soluzione migliore sia nuovi smartphone per tutti i possessori del note 7

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk] 😈

Non penso che possa rovinare la reputazione degli altri prodotti, né tanto meno quella della casa costruttrice in senso generale.

Ho sempre creduto in questa casa costruttrice.
Ho praticamente tutti prodotti della Samsung.

---

Che brutta storia...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Rimane una brutta storia.

---

Credo che sentire ripetere su ogni volo, esclusivamente per il Note 7, che il telefono deve restare totalmente spento (mentre per gli altri basta mettere in plane mode) la reputazione la rovina eccome

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Sfortunato incidente di percorso per un marchio mediocre che non eccelle in nessuna tipologia di prodotto

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Lasciamo perdere questo caso, ma definirlo mediocre come marchio, non mi sembra :)

È una mia opinione, e mediocre non è affatto un giudizio negativo. Il guaio della batteria è molto grave. Coinvolge il metodo di rilascio di un prodotto, pensare sia colpa del Note 7 in sé, di un banale difetto di progettazione, è un errore. È su tutta l'organizzazione che dovranno chiarire.

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

E la miseria...... Non è un loro standard

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Lasciamo perdere questo caso, ma definirlo mediocre come marchio, non mi sembra :)

Quoto. La Samsung va un pò ad alti e bassi, a parte il caso specifico, ma qualche prodotto di buon livello lo ha fatto. Ho sentito poco fa al Tg5 la notizia che deve essere ritirato dal mercato questo Note7

Si.

Il Note 7 è stato ritirato definitivamente dalla produzione

Indietro
Alto Basso