• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy Note 7 Fan Edition (Nuovamente in commercio dal 07/07/17)

Sfortunato incidente di percorso per un marchio mediocre che non eccelle in nessuna tipologia di prodotto

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
definire mediocre samsung diciamo che in parte è un errore e in parte no.
samsung ha cavalcato l'onda di android e su questo i fan android e google stessa devono essere grati.
purtroppo la diffusione e la commercializzazione di così tanti dispositivi ha fatto comodo a google (e a samsung), ma ha anche contribuito ad una frammentazione a dir poco drammatica di android stesso.
grazie (e anche a causa) alla diffusione di android, anche altri marchi si sono sentiti in dovere di produrre una miriade di dispositivi e questo ha fatto sì che l'utente finale è in parte contento del marchio android e in parte no.
adesso (almeno io) non ci si capisce una fava. :D
in molti dicono che android su tante cose non funziona o è lento, o ha app non disinstallabili, ha problemi di memoria, quando una delle più grandi colpe ce l'ha samsung proprio in questo (e anche tanti altri marchi)
la maggior parte di queste persone che giudicano in questo modo non hanno mai provato un nexus o un oneplus (o altri dispositivi che non personalizzano così fortemente il software del dispositivo).
a mio parere l'android che vedo su tantissimi dispositivi non è android, è proprio un'altra cosa.


in firma possiedo un samsung... vi garantisco che su tante cose (graficamente e a livello di prestazioni in primis) non c'entrano proprio nulla col robottino.
 
non era mai capitato e penso che anche loro non volessero che capitasse. risollevarsi, di certo non falliscono per UN telefono, ma visto che tutto si basa su soldi finti(borsa) e investimenti che non vengono fatti con le valigette piene di contanti, la botta la devono ancora sentire e levarsi di dosso il nome di azienda che fa cellulari bomba è dura. di certo più nessuno comprerà a scatola chiusa come succede per apple e succedeva per samsung, ma si aspetterà un po' e anche questo ha una notevole incidenza. poi i competitor sono giò li a rosicchiare mercato lasciato libero da samsung col loro(vero o presunto) non faremo + note di nessun tipo (grossa cavolata è come non fare + grattacieli xkè potrebbero dirottarci un aereo e buttarli giù)

si è trattato di un grossolano errore di progettazione e design che non ha tenuto conto di conosciutissime leggi fisiche e chimiche.

Dai, può capitare.

Penso che siano sufficientemente intelligenti da uscire da questa crisi del cavolo.

---
 
Gestire meglio i tempi delle crisi

non era mai capitato e penso che anche loro non volessero che capitasse. risollevarsi, di certo non falliscono per UN telefono

Questo sito si spinge oltre e cerca di spiegare che cosa dovrebbe fare una grande azienda in questi casi.

http://www.itespresso.it/

http://www.itespresso.it/cinque-con...iare-al-flop-del-note-7-esplosivo-122678.html

1) Promozioni su altri prodotti

2) Anticipare il lancio di Galaxy S8

3) Gestire meglio i tempi delle crisi (stop immediato del prodotto difettoso)

4) Spiegare quanto è accaduto dal punto di vista tecnico (illustrare la natura del guasto, sui giornali e altri media)

5) Giocare la carta del Plus, abbandonare il brand finito nella bufera.

---
 
x chi ha il note 7 in italia con garanzia italia la samsung italia si sta già sbottonando un monte
 
<<sono oltre un milione gli utenti che attualmente continuano ad usare il Galaxy Note 7>>

d'altronde, come specificato, vien difficile separarsene se lo si è usato in tranquillità e non si è notato nulla di strano:sad:
 
Indietro
Alto Basso