Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un nuovo firmware anche per i Galaxy S2 NFC: I9100PXXLSQ
PDA: I9100PXXLSQ
MODEM: I9100PXXLS8
CSC: I9100PTIMLSQ
Data Build: 01-05-2013
speriamo bene... la batteria durava veramente molto meno che la 4.0.2Aggiornato ,la versione Modem è rimasta la stessa ,dovrebbero aver migliorato la reattività complessiva del cell ,sistemato alcuni bug e dovrebbe migliorare la durata della batteria
Sembra più reattivo da un primo utilizzo
Vediamo nei prossimi giorni
hai attivo il traffico dati??Da quando ho cambiato la sim (sono passato da wind a tim) al mio galaxy s II (che ho da 2 anni e non ho mai aggiornato) mi escono in continuazione le notifiche sessione twitter e sessione facebook scaduta, e se vado a inserire la password mi dice accesso non eseguito, riprovare più tardi, ma ho provato tantissime volte e non cambia nulla...come mai? Chi sa aiutarmi? Grazie![]()
hai attivo il traffico dati??
strana la cosa.... hai mai fatto un reset di fabbrica ?intendi la connessione dati, vero? Attivo quella o il wifi all'occorrenza, ovviamente quando faccio i tentativi di cui ho parlato sì![]()
A qualcuno di voi è sparito il navigatore satellitare dopo l'ultimo aggiornamento OTA per Wind ? Questo è successo a mio fratello e mio cugino...