Samsung Galaxy S2 (JB 4.1.2)

Aggiornato ,la versione Modem è rimasta la stessa ,dovrebbero aver migliorato la reattività complessiva del cell ,sistemato alcuni bug e dovrebbe migliorare la durata della batteria

Sembra più reattivo da un primo utilizzo

Vediamo nei prossimi giorni
speriamo bene... la batteria durava veramente molto meno che la 4.0.2

Mah per la batteria ,anche prima non mi potevo lamentare ,diciamo che il consumo era evidente durante la navigazione web ,li la % si vedeva scendere a vista

Da quando ho cambiato la sim (sono passato da wind a tim) al mio galaxy s II (che ho da 2 anni e non ho mai aggiornato) mi escono in continuazione le notifiche sessione twitter e sessione facebook scaduta, e se vado a inserire la password mi dice accesso non eseguito, riprovare più tardi, ma ho provato tantissime volte e non cambia nulla...come mai? Chi sa aiutarmi? Grazie ;)

Da quando ho cambiato la sim (sono passato da wind a tim) al mio galaxy s II (che ho da 2 anni e non ho mai aggiornato) mi escono in continuazione le notifiche sessione twitter e sessione facebook scaduta, e se vado a inserire la password mi dice accesso non eseguito, riprovare più tardi, ma ho provato tantissime volte e non cambia nulla...come mai? Chi sa aiutarmi? Grazie ;)
hai attivo il traffico dati??

A qualcuno di voi è sparito il navigatore satellitare dopo l'ultimo aggiornamento OTA per Wind ? Questo è successo a mio fratello e mio cugino...

Il navigatore satellitare è stato integrato in google maps ,con l'ultima versione di google maps

Il sono già contento con la 4.1.2 ,tra l'altro TIM per il modello NFC ha rilasciato un nuovo aggiornamento proprio la settimana scorsa sempre 4.1.2 che risolve alcuni bug e dovrebbe migliorare la durata batteria e reattività :)

Effettivamente sembra migliorato

Indietro
Alto Basso