Samsung Galaxy S2 (JB 4.1.2)

ERCOLINO ha scritto:
disattivato l'orrenda scritta trascina per sbloccare :)
Bene, non sopporto neanche io quell'odiosa scritta e finalmente si potrà disattivare. Nella screen di sblocco quindi resta solo l'orario giusto?

E' la prima volta che esce TIM per prima ,tra l'altro solo la versione TIM che ha l'NFC

Unico S2 con NFC ,anche se al momento serve a nulla :)

Mentre sugli S3 è presente su tutti l'NFC

ERCOLINO sai qualcosa per quanto riguarda il rilascio per gli altri brand/no brand?

Il mio S2 non va più in deep sleep mode. Nonostante ho eseguito le varie guide, il telefono non entra in questa modalità. Qualche idea?

Devi verificare se qualche applicazione rimane attiva.

Sicuramente qualche applicazione farlocca

ERCOLINO le prime impressioni dopo qualche giorno d'utilizzo? Come va la batteria?

Swordfish ha scritto:
ERCOLINO le prime impressioni dopo qualche giorno d'utilizzo? Come va la batteria?

Allora disattivando anche i toni tastiera e touch ,diciamo che era migliorato il consumo in stand-by ,la 4.0.4 mi sembra che abbia reso il telefono più reattivo (cambia anche un po' la grafica in generale rispetto alla 4.0.3)

Riguardo il consumo della batteria dipende sempre dall'uso che uno ne fa ,comunque mi sembra leggermente migliorato.

Il consumo più evidente si ha quando si usa la connessione mobile e il browser per navigare.

Dipende dai siti che si visitano ,se hanno molte animazioni flash il telefono sicuramente usa più batteria.

Il browser nativo di ICS sembra migliorato con la 4.0.4

Le flash sono pesanti e fanno lavorare la CPU

ERCOLINO ha scritto:
Stanno rilasciando ICS 4.0.4 per i vari paesi
Si :)

2dspb46.jpg

Correggetemi se sbaglio, quello kazako è un firmware per i no brand giusto? Quindi è ipotizzabile nei prossimi giorni qualcosa anche per noi italiani. Tuttavia non capisco in base a quale principio rilascino un aggiornamento prima in Kazakistan che in Italia o_O

si quello del kazakistan e' no brand
samsung italia e' sempre tra le ultime anche per la 4.0.3 e' stato cosi'

Non me ne vogliano gli amici Kazaki, ma arrivare dopo di loro è fantozziano :D

Indietro
Alto Basso